“ottimo e abbondante”

Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Punta Marina Terme
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 30 maggio 2019

capitiamo qui per caso, senza aver prenotato in una piovosa sera di maggio. siamo in due e ci fanno accomodare in un grosso tavolo rotondo, siamo un po' lontane l'una dall'altra ma va bene.
ottima carta dei vini, lambrusco di qualità e a buon prezzo. ordiniamo un antipasto da dividere e due piatti di carne: una tagliata cotta alla perfezione e una grigliata di maiale.
una coccola in più: al tavolo, insieme al pane, viene portata della pizza rossa calda.
il top!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.341)

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente e personale molto cordiale. Ci siamo fatti consigliare da un cameriere molto gentile e preparato....abbiamo preso un antipasto Molinetto e un antipasto misto caldo, gli strozzapreti e i tortelli di crostacei (divini è dir poco) e per finire in bellezza 2 dolci. Abbiamo mangiato benissimo,il pesce era squisito e un giusto rapporto qualità/prezzo....insomma noi ci torniamo di sicuro e non vediamo l' ora!!!? Complimenti al Molinetto!!!!

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, cibo ottimo, pasta fresca speciale, passatelo rivisitato in versione "asciutta" strepitoso, il tutto consigliato da un cameriere gentilissimo e preparatissimo che ci ha saputo consigliare in maniera eccellente. Trittico di tagliata fantastico. In più gentilezza unica con i nostri bimbi. Che dire.... Dopo un viaggio di 6 ore e una giornata a mirabilandia non potevamo chiedere di meglio.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato li in occasione di una cresima, locale strapieno ma servizio impeccabile, veloce e preciso.
Antipasto di crostini e tortino ottimo, cappelletti molto buoni, la tagliata anche.
La torta che hanno fatto fare al ristorante merita un applauso, una bavarese ma delicata leggera, poche volte sono rimasta così soddisfatta di una torta.
Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 11 maggio 2019

Pizza buonissima, ben cotta e ben farcita in modo originale, vari gusti tutti buonissimi. Locale molto bello e ben tenuto. Parcheggio comodissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Molinetto hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Marina di Ravenna, Province of Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Molinetto? Condividi la tua esperienza!