“Indeciso su cosa mangiare un amico mi ha suggerito il posto”

Ristorante Pizzeria Molinetto
Al n.2 in classifica su 49 Ristoranti a Punta Marina Terme
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2019

ristorante pizzeria con un parcheggio enorme, quindi nessun problema per la macchina. L' ambiente e gradevole ed il servizio veloce ed eccellente. Il menu é davvero per tutti i gusti primi e secondi di carne o pesce. Decido per una pizza, molto buona.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.325)

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto grande e con ampio parcheggio. Staff comunque cordiale e servizio veloce .
Antipasti super!! Un misto di pesce e bruschette di terra , entrambi divini! Grigliata di carne molto buona. Risotto allo scoglio così così, un po' stracotto , sia il riso che il pesce. Però mi hanno offerto un'insalata di mare , perché il mio riso era qualche minuto in ritardo rispetto al piatto del mio compagno. Questo non è da tutti! Offerto anche il liquore a fine pasto e la schiacciata ad inizio pasto(che però a noi non è arrivata, forse una svista).Mi dispiace molto non aver assaggiato i dolci, ma rotolavo. Le porzioni sono davvero abbondanti

Recensito 7 maggio 2019

Ho cenato in questo ristorante con amici, il cibo è senz'altro buonissimo. Il locale è enorme con un grande parcheggio, personale molto gentile.
Ma purtroppo non tutto è andato per il meglio.
Nonostante il ristorante fosse poco affollato hanno sbagliato ordinazione e portato una pizza non richiesta, comunque buonissima. Quello che non ho veramente gradito è la coca cola alla spina... prevedibilmente anacquata e senza gas. Il costo un po' sopra la media.

Recensito 4 maggio 2019

Ciao. Per me questo ristorante entra nella top ten dei più buoni in zona. Partiamo dai singoli punti. Ampio parcheggio esterno. Si può mangiare sia all'interno che all'esterno. E' consigliata la prenotazione nei week end e festività. Riesce a servire centinaia di coperti senza far attendere più del dovuto. Io con bimba al seguito vado presto e il servizio non è veloce, è velocissimo. In men che non si dica le portate sono pronte in pochi minuti e l'attesa è davvero minima. In questo locale si mangia dalla carne al pesce e anche pizza. Io sono diretto sempre a portate di carne e mia moglie di pesce. Tutto sempre di ottima qualità e le porzioni sono abbondanti. Non si esce con la fame. I dolci ottimi (consiglio il Rocher). Il propietario Alan sempre gentile e chiede sempre che sia tutto ok. Personale di sala con ottima esperienza. Ottimo per qualsiasi tipo di pranzo/cena, con amici, in famiglia o di lavoro. Appena posso, ci torno sempre volentieri.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 maggio 2019

Ristorante su strada molto trafficata quindi il locale è quasi sempre pieno nonostante non avessimo prenotato il proprietario è stato molto gentile da farci accomodare.
cena esclusivamente a base di pesce
complimenti a tutto lo staff

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Molinetto hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Marina di Ravenna, Province of Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Molinetto? Condividi la tua esperienza!