“Punto di riferimento.”

Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Punta Marina Terme
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 maggio 2019

Ciao. Per me questo ristorante entra nella top ten dei più buoni in zona. Partiamo dai singoli punti. Ampio parcheggio esterno. Si può mangiare sia all'interno che all'esterno. E' consigliata la prenotazione nei week end e festività. Riesce a servire centinaia di coperti senza far attendere più del dovuto. Io con bimba al seguito vado presto e il servizio non è veloce, è velocissimo. In men che non si dica le portate sono pronte in pochi minuti e l'attesa è davvero minima. In questo locale si mangia dalla carne al pesce e anche pizza. Io sono diretto sempre a portate di carne e mia moglie di pesce. Tutto sempre di ottima qualità e le porzioni sono abbondanti. Non si esce con la fame. I dolci ottimi (consiglio il Rocher). Il propietario Alan sempre gentile e chiede sempre che sia tutto ok. Personale di sala con ottima esperienza. Ottimo per qualsiasi tipo di pranzo/cena, con amici, in famiglia o di lavoro. Appena posso, ci torno sempre volentieri.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.342)

Recensito 1 maggio 2019

Ristorante su strada molto trafficata quindi il locale è quasi sempre pieno nonostante non avessimo prenotato il proprietario è stato molto gentile da farci accomodare.
cena esclusivamente a base di pesce
complimenti a tutto lo staff

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto bello e il personale gentile è qualificato abbiamo mangiato bene per la precisione 2 antipasti 1 grigliata 1 caffè 1 sorbetto vino acqua ! Il pesce era fresco ma le porzioni molto piccole soprattutto per la grigliata, i prezzi non sono proprio a buon mercato noi abbiamo speso 75 euro ma la qualità si paga !
Se devo trovare una pecca la cassiera messaggiava su whatsapp mentre mi stava facendo pagare e non mi ha neanche quasi guardato in faccia l’ ho trovato un po’ scortese .

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019

Il ristorante risulta molto grande, con a disposizione un ampio parcheggio.
C’è la possibilità di prenotare anche online, anche se talvolta (come nel nostro caso), queste prenotazioni non risultano registrate, ma si sono immediatamente prodigati per eliminare l’ostacolo.
Le proposte variano tra pizza, carne e pesce, queste ultime consigliatissimi.
Il personale è molto cordiale e disponibile, il servizio impeccabile.
I prezzi leggermente sopra la media, ma sicuramente adatti alla materia prima proposta.
Consilgiatissimo, ci ritornerò

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 28 aprile 2019

Nonostante si trovi su di una strada ad alto scorrimento , siamo capitati in un giorno di festa e fortunatamente abbiamo prenotato perchè l'affluenza era senza precedenti. La sua specialità probabilmente è quella di pesce ma l'odore di pizza cotta con il forno legna vi colpisce le narici appena entrate. Mangiato bene ed abbondantemente come del resto è tradizione dell'Emilia Romagna. Vino all spina gustosamente in sposalizio con le pietanze e per finire dolci della casa di buon livello.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Molinetto hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Marina di Ravenna, Province of Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Molinetto? Condividi la tua esperienza!