“cena”

Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Punta Marina Terme
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2019

Posto molto carino e ampio. Ampio parcheggio. La cena a base di pesce. Tutto molto buono dall'antipasto al dolce. consiglio sia per tutti. dal singolo alle grandi cerimonie-

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.314)

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto molto grande mangiare molto buono, personale molto gentile e professionale, sicuramente da riprovare...

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

È stato tutto buono e abbondante. La pizza al kamut si è digerita bene. I condimenti erano buoni e ben assortiti. Tutte le pizze le abbiamo apprezzate. Il personale molto gentile, professionale è disponibile. Ottima scelta

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale cordiale e disponibile, opzioni buonissime anche per vegetariani e vegani, ampio giardino e nelle belle giornate di sole si può mangiare all’aperto. Il locale è molto grande, secondo me è indicato sia per coppie sia per tavolate con più persone

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

A partire dallo staff ad arrivare al cibo e alla location, tutto ottimo. Super contenta di aver scoperto questo ristorante a Punta Marina, ci tornerò!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Molinetto hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Marina di Ravenna, Province of Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Molinetto? Condividi la tua esperienza!