“Pizza napoletana a Ravenna!”
Recensione di Pizzeria Cento Pizze

Pizzeria Cento Pizze
Al n.3 in classifica su 49 Ristoranti a Punta Marina Terme
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve, Da asporto
Descrizione: pizzeria napoletana, cucina mediterranea tradizionale. Animali non ammessi
Recensito 21 marzo 2019

Dopo averla sentita nominare diverse volte, io e alcune amiche decidiamo di provare questa pizza famosa! Il personale gentile e disponibile. Dopo aver ordinate le pizze al tavolo, ci hanno portato un assaggio offerto, con zeppoline e fritture napoletane, buonissime! La pizza è squisita, farcita e ben digeribile (per quanto mi riguarda). Magari la prossima volta la proverò meno farcita, ma con il cornicione ripieno di ricotta.
Nel menù, oltre alla loro rinomata pizza (che se non sbaglio fanno anche senza glutine, per celiaci), ci sono anche altre proposte tipiche napoletane e per finire i dolci. Noi abbiamo assaggiato la pastiera, ottima! Il prezzo nella norma, gli ingredienti buoni valgono il conto finale.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.099)

Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ambiente informale, servizio veloce e cortese, pizze che tengono fede alle associazioni di “napoletanità” di cui si fregia il locale, inclusa la qualità degli ingredienti. Anche i dolci non si fanno certo pregare per essere mangiati, nulla da dire, vale la pena.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Complimenti per la pizza, ma soprattutto per la mitica pastiera napoletana! Ci ritornerò sicuramente!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Compleanno in famiglia, eravamo un bel gruppo, ma sono stati ugualmente veloci col servizio. Pizza molto buona e bella da vedere. Per togliersi uno sfizio è un ristorante ottimo anche per i dolci.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale informale e piacevole per una serata in famiglia o tra amici, nulla da dire sulla pizza: semplicemente fantastica, una delle pizze migliori di Ravenna (se si è amanti della pizza napoletana). Inoltre la pizzeria offre un’alternativa nel caso non si volesse optare per la solita pizza.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cento Pizze hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Pizzeria Cento Pizze? Condividi la tua esperienza!