“Pizza buona.”

Pizzeria Cento Pizze
Al n.3 in classifica su 47 Ristoranti a Punta Marina Terme
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: pizzeria napoletana, cucina mediterranea tradizionale. Animali non ammessi
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero molto buona, buono l'impasto, buona la farcitura, ottimo personale, c'e' sempre molta confusione consiglio di prenotare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.067)

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viste le recensioni ci buttiamo in questo locale per una pizzata, l'attesa e' piuttosto snervante e denota una discreta mancanza di organizzazione, pero' quando arrivano le pizze tutto e' perdonato perche' sono veramdmte ottime, impasto soffice e digeribilissimo, i miei complimenti.. torneremo!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premesso che la colpa è stata un po' la nostra nel non pensare a prenotare quella sera, ma ci siamo ritrovati ad aspettare praticamente quasi 2 h.
Alla fine della triste attesa, quasi alle 23:00, sono riusciti a farci accomodare e, super affamati, ci siamo gustati la famosa pizza di cui ci hanno parlato molti a Ravenna. Morbida, saporita, veramente una bontà. Più o meno ne è valsa l'infinita attesa. Anche gli antipasti e i fritti erano molto buoni. Il servizio piuttosto veloce.
Rapporto qualità prezzo un po' più alto rispetto alla media, ma nel complesso giusto.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato ieri sera in questo locale
Con amici,la pizza squisita...una semplice bufala si è rivelata il top,buono il pomodoro,l’impasto la
Mozzarella...tutto! E poi ho mangiato la
Mia prima frittatina di pasta,buonissima!
Personale gentilissimo nonostante l’affollamento,consigliato!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

la pizza e' veramente ottima, niente da dire, il personale e' bravo anche sotto la pressione dell'enorme affluenza, peccato che l'attesa sia un po' troppo eccessiva, cmq nel complesso quando mangi bene il resto conta poco

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cento Pizze hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Pizzeria Cento Pizze? Condividi la tua esperienza!