“relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Ramuxara

Hotel Club Ramuxara
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Campobello di Mazara
Hotel Club Ramuxara
Hai aggiunto Hotel Club Ramuxara ai Preferiti
Classificato al n.3 di 5 altri alloggi a Campobello di Mazara
Gangi, Italia
“relax”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

pregi: struttura molto carina, animazione ottima, pasti non elaborati ma di buona qualità, mare plendido, spiaggia di sabbia fine e degradante (ottima per bimbi piccoli);
difetti: pulizia appena sufficiente, struttura completamente isolata (acqua slpash a parte)
nel complesso: consigliato a coppie con figli piccoli che cercano relax assoluto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

siamo Sandro e Naty da Cagliari.Il nostro soggiorno all'hotel Ramuxara è stato favoloso.L'accoglienza è stata ottima , le camere confortevoli e pulite,il mangiare ottimo per non parlare della serata dedicata esclusivamente alla cucina siciliana.I collegamenti con il centro del paese è stato caratteristico in quanto il percorso vien fatto con un carinissimo trenino.Idea brillantissima!!!Grazie ancora Ramuxara fantastica vacanza.Vi consigliamo di provarla.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Siamo appena tornate dalle vacanze, una settimana sola purtroppo, presso l'Hotel Ramuxara.
Ero un pochino preoccupata visto le recensioni lette non troppo positive, invece mi sono divertita, anzi ci sarei stata ancora un'altra settimana.
Un posto isolato e tranquillo, l'albergo è piccolino, ma curato e i ragazzi dell'animazione sono presenti pur non essendo assillanti e soprattutto sono divertenti!!! La cucina l'ho trovata buona e varia, pesce, carne e serate a tema...

• Ha soggiornato in Agosto 2010
novate milanese
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Per prendere spunto dal nostro titolo,la vacanza che si è appena conclusa all'hotel Ramuxara ha riscosso nel caso della nostra famiglia un "inaspettato"gradimento.nonostante tutto ci distinguiamo con un commento positivo nei confronti di questa struttura perchè ne abbiamo decisamente apprezzato le sue qualità.Struttura immersa nella natura,gradita la lontananza dalla movida paesana,mare splendido e per chi cammina 200 o 300 metri sono solo una gradevole passeggiata.Camere confortevoli e pulite,un servizio di ristorazione adeguato e mai superlativo anche perchè nutrirsi non è personalmente lo scopo della vacanza!Animazione cordiale e disponibile che ci accolto con un clima familiare.Tutti i dipendenti si sono dimostrati gentili,a risolvere eventuali intoppi.Il relax è garantito è un peccato non avere avuto l'auto personale solo perchè la sicilia è bella anche al suo "interno"!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

ho trascorso una piacevola sett al ramuxara, dove a differenza di alcuni ho trovato genti-
lezza, ospitalità ed una buona cucina. complimenti al giovame chef.
la struttura è un n4 stelle per i servizi forniti aria cond. frigobar, cassetta sicurezza, piscine.
è adatta a chi ama il relax, la natura, il mare e la terra selvaggia. è una vera poesia.
la spuiaggia è ulita ed attrezzata; tutto il personale della struttura è disponibile e gentile.
rapporto qualità prezzo ottimo. ritornerò ancora in questa terra meravigliosa

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Solo cose negative:
1- Non è un villaggio, è un albergo, tra l'altro 2 stelle.
2- Non c'è nulla, zero servizi, zero trasporti, zero. Per vedere qualcosa inevitabile prendere una macchina a pagamento
3- Commissariato per presunti legami con la mafia, e credetemi, è sicuramente così.
4- Sia il villaggio, sia il posto e il mare sono sporchissimi
5- Idea costante di fatiscenza
6- Animatori pessimi e per di più abbandonati al loro destino( devono pagarsi TUTTO di tasca loro)
7- le stanze buone, ma non da 4 stelle
8- cucina abbondante e qualità media, ma specialità siciliane???
9- personale antipatico e cafone
10- molto caro per una qualità da 2 stelle
11- Inviato protesta formale al gruppo ventaglio per pubblicità ingannevole
NON CI ANDATE PER NESSUN MOTIVO!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Campobello di Mazara

milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Il villaggio è poco più che un albergo. Ideale per famiglie con bimbi piccoli; sconsigliato per adolescenti e ragazzi in cerca di movimento.
Complessivamente pulito e curato.
La spiaggia in realtà è raggiungibilissima anche a piedi perchè vicina e molto bella. Ci ha colpito anche la pulizia della spiaggia libera che include il lido del villaggio. Le sdraio sono al limite della decenza.
Il ristorante non è un gran che, delude il fatto che manchino piatti tipici e che vengano proposti menù da self service senza curare molto la presentazione; però ai bambini questa "semplicità" piace.
Poichè è isolato è consigliabile prenotare e noleggiare un'auto prima dell'arrivo per evitare di dover dipendere dal noleggio del villaggio che in realtà è un pò caro. Peraltro ci sono molti luoghi bellissimi da visitare tutto intorno. Tutte le gite possono tranquilamente essere fatte in autonomia.
Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campobello di Mazara
Zahira Resort & Village
Althea Palace Hotel
Althea Palace Hotel
N. 5 di 19 a Castelvetrano
4.0 su 5 stelle 158 recensioni

Conosci Hotel Club Ramuxara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Ramuxara

Struttura: Hotel Club Ramuxara
Indirizzo: Via John Kennedy, Tre Fontane,91021, 91021, Campobello di Mazara, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Campobello di Mazara
Classificato al n.3 di 5 altri alloggi in Campobello di Mazara