“Aspettavo di più ”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Aspra
Descrizione: Ristorante d'elite con specialita' a base di pesce
Descrizione: Ristorante d'elite con specialita' a base di pesce
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Spaghetti ai ricci abbondanti ma i ricci non sembravano freschissimi. Comunque buoni. Il tonno ai pistacchi okay. Il prezzo abbastanza alto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L'occasione era una comunione dove c'erano alcune persone che non mangiano per vari problemi il pesce. Il menù proposto a base carne è stato il seguente: Antipasto caldo, pasta al forno e pollo PANATO con patate. Fossero fatti bene magari ci può stare ma l'antipasto era più una zuppa d'olio la pasta al forno gommosa e immangiabile e il pollo freddo e crudo. Ci sono state lamentele anche dal menù pesce cozze e riso scotti la pasta anch'essa gommosa è dal sapore nullo.. Composizioni dei piatti fatte a caso (alcuni avevano l'insalata di mare altri il cocktail di gamberi ed altri nessuno dei due) spine nel secondo di pesce e frutta quasi marcia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi siamo stati in questo ristorante che gode di un bellissimo panorama sul mare x festeggiare la prima comunione di mio figlio.
Il pesce fresco e cucinato in maniera delizioso ha prelibato il palato di tutti i commensali.
Anche il personale di sala si è dimostrato impeccabile.
Ottimo servizio e ottima mangiata .
Davvero complimenti a tutto lo staff.
Siete davvero il TOP !!!!!!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritengo me e mia moglie persone molto critiche, ma nulla da eccepire, professionalità e cura minuziosa dei commensali creano le condizioni di percorso culinario di altissimo livello, presentazione del piatto e gusto eccellente, cucina a vista utilizzo di materie prime freschissime e buona carta dei vini, da consigliare sicuramente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta a cena lo scorso martedì con amici, serata piacevole e ottimo cibo. Stamattina in occasione della festa della mamma ho prenotato per tre persone, siamo arrivati alle 13 e malgrado ci fosse un banchetto di prima comunione e la sala dentro piena ci viene indicato il nostro tavolino vista mare: wow. Abbiamo ordinato come antipasto una pepata di cozze e un ricci e capricci x 2 e tre spaghetti con ricci.
Tutto molto buono, cotto bene e soprattutto i tempi di attesa nella norma. Complimenti allo chef Maurizio Panzica che ho avuto modo di salutare martedì sera. Sicuramente tornerò!

Gli utenti che hanno visto Ricci e Capricci hanno visto anche

Aspra, Provincia di Palermo
Aspra, Provincia di Palermo

Bagheria, Provincia di Palermo

Santa Flavia, Provincia di Palermo
Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Ricci e Capricci? Condividi la tua esperienza!