“Ottima cena”
Recensione di Sapore di Mare

Sapore di Mare
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Aspra
Descrizione: Al ristorante Sapore di mare potete gustare i nostri piatti di pesce fresco con menu a la carte o menu fisso. Ristorante ubicato sul lungomare della frazione marinara di Aspra con vista sul mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per gustare del buon pesce e le aspettative non sono state disattese: ottima qualità delle pietanze ordinate, location di fronte il mare, e buon rapporto qualità prezzo. Consiglio caldamente le fettucce salmone e crostacei!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante
Gestione famigliare con servizio molto molto buono
Cibo molto buono
Ben servito
Grazie

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e cous di ottima qualità proprietario gentile, ci ha consigliato bene anche x il vino.. torneremo sicuramente..

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato benissimo con pesce fresco, ottima l 'etica del proprietario, gentile e professionale, sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo ristorante, ci siamo trovati bene la prima e confermiamo il giudizio anche per la seconda volta. Antipasto misto di mare gradevole, senza troppe pretese, invece i primi davvero ottimi, abbiamo preso un risotto e una pasta con nero di seppia e ricci. Avendo una bimba, ci hanno proposto una pizza baby, e con piacevolissima sorpresa ci hanno portato una pizza a forma di pesce, davvero carina.
Personale e titolari davvero gentilissimi e attenti. Consigliatissimo, ci ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Sapore di Mare hanno visto anche

Aspra, Provincia di Palermo
Bagheria, Provincia di Palermo

Aspra, Provincia di Palermo
Bagheria, Provincia di Palermo

Misilmeri, Provincia di Palermo

Conosci Sapore di Mare? Condividi la tua esperienza!