“buono ma un po caro”
Recensione di Trattoria da Sergio

Trattoria da Sergio
Prenota con
Trattoria da Sergio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Ponzano Veneto
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018

Cena di lavoro.
Buone le cose che abbiamo preso.
Servizio buono,ma credo sia unpo caro ,è vero la qualità si paga..
posso sicuramente consigliarlo ,la parola trattoria mi sembra poco indicata per il posto

Recensito 30 settembre 2018

Torniamo in questa bella trattoria per il compleanno della mamma e tutto è davvero ottimo , dagli antipasti ai dolci.
Da segnalare la piovra con olive taggiasche davvero ottima, ai famosi gnocchi della signora Pina al pescato del giorno. Ottima la gallinella.
La cena si conclude con dell'ottimo gelato al pistacchio preparato da Leo, il proprietario. Che bontà! Ci torneremo e lo consigliamo

Recensito 23 settembre 2018

Direi, se la distanza non fosse per me così elevata, che solo quelli meritano un viaggio. La Trattoria (ma è un ottimo Ristorante) è piuttosto defilata, ma il fatto che l'ho trovata praticamente piena di clienti) è di per sé un impareggiabile biglietto da visita. Gli altri piatti che ho gustato sono praticamente al livello degli gnocchi.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vedendo il locale dalla strada non mi aveva colpito particolarmente, sembrava la solita trattoria di passaggio per lavoratori. Non avevo capito nulla.
Entro dall'entrata principale e mi ritrovo in una bellissima veranda piena di tavoli quadrati e rotondi, ben preparati e curati, giusta illuminazione e atmosfera romantica.
Personale gentile e disponibile, io mi sono fidato del consiglio del cameriere ed ho ordinato filetto al pepe verde e credetemi che meritava, se ci penso mi viene l'acquolina in bocca di nuovo, ci hanno servito un ottimo prosecco e ci hanno offerto un piccolo antipastino.
Locale che merita.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buono tutto, ho mangiato una costata ottima , ma 12 euro per mezzo litro di vino sfuso sono una esagerazione , non indicato in menu,
Mi spiace ma su questo dovevate essere più onesti.
Non credo che ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Sergio hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Conosci Trattoria da Sergio? Condividi la tua esperienza!