“Serata gustosa”
Recensione di Trattoria da Sergio

Trattoria da Sergio
Prenota con
Trattoria da Sergio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Ponzano Veneto
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vedendo il locale dalla strada non mi aveva colpito particolarmente, sembrava la solita trattoria di passaggio per lavoratori. Non avevo capito nulla.
Entro dall'entrata principale e mi ritrovo in una bellissima veranda piena di tavoli quadrati e rotondi, ben preparati e curati, giusta illuminazione e atmosfera romantica.
Personale gentile e disponibile, io mi sono fidato del consiglio del cameriere ed ho ordinato filetto al pepe verde e credetemi che meritava, se ci penso mi viene l'acquolina in bocca di nuovo, ci hanno servito un ottimo prosecco e ci hanno offerto un piccolo antipastino.
Locale che merita.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buono tutto, ho mangiato una costata ottima , ma 12 euro per mezzo litro di vino sfuso sono una esagerazione , non indicato in menu,
Mi spiace ma su questo dovevate essere più onesti.
Non credo che ci tornerò

Recensito 18 luglio 2018

Pranzo di lavoro in un ambiente accogliente e piacevole
Il servizio è molto gentile e discreto
Il cibo è molto curato sia in termini di qualità che di impiattamento (io ho preso un prosciutto e melone e un hambuger gourmet entrambi molto buoni)
Il prezzo è adeguato

Recensito 7 luglio 2018

Cibo buono, di qualità, ma costoso per i miei gusti. Porzioni non troppo abbondanti. Hanno caricato sullo scontrino un prezzo esagerato anche per il vino. Ce ne siamo accorti a casa e il proprietario ci ha promesso uno sconto per la prossima cena (???).

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, ampio, cucina a vista di riscomtrata qualità con particolare attenzione ai vini . Accogliente e raffinata l’area esterna con pompeiana . Servizio professionale ed empatico . Sapori ed emozioni garantiti, prezzo adeguato alla buona qualità . Lo consiglio . Alberto

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Sergio hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Conosci Trattoria da Sergio? Condividi la tua esperienza!