“Buono ma”
Recensione di Trattoria da Sergio

Trattoria da Sergio
Prenota con
Trattoria da Sergio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Ponzano Veneto
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buono tutto, ho mangiato una costata ottima , ma 12 euro per mezzo litro di vino sfuso sono una esagerazione , non indicato in menu,
Mi spiace ma su questo dovevate essere più onesti.
Non credo che ci tornerò

Data della visita: settembre 2018

Recensito 18 luglio 2018

Pranzo di lavoro in un ambiente accogliente e piacevole
Il servizio è molto gentile e discreto
Il cibo è molto curato sia in termini di qualità che di impiattamento (io ho preso un prosciutto e melone e un hambuger gourmet entrambi molto buoni)
Il prezzo è adeguato

Data della visita: luglio 2018
Recensito 7 luglio 2018

Cibo buono, di qualità, ma costoso per i miei gusti. Porzioni non troppo abbondanti. Hanno caricato sullo scontrino un prezzo esagerato anche per il vino. Ce ne siamo accorti a casa e il proprietario ci ha promesso uno sconto per la prossima cena (???).

Data della visita: settembre 2017
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, ampio, cucina a vista di riscomtrata qualità con particolare attenzione ai vini . Accogliente e raffinata l’area esterna con pompeiana . Servizio professionale ed empatico . Sapori ed emozioni garantiti, prezzo adeguato alla buona qualità . Lo consiglio . Alberto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che mi fermo a cenare in questo locale.
Servizio di ottimo livello, menù adeguato a soddisfare i palati più esigenti.
Personalmente ho trovato tutto molto buono in piatti ben presentati.
Prezzo adeguato al servizio ed alla qualità delle pietanze.
Nel mio caso di è trattato di:
Antipasto di pesce crudo, scampi, gamberoni, tartara di ...... non ricordo
Poi tartara di carne piemontese piccante, e per finire un Branzino.
Non me ne voglia il proprietario del ristorante se ho commesso qualche errore nel riportare la descrizione dei piatti.
Se ripasso da queste parti mi fermeró sicuramente

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Sergio hanno visto anche

Ponzano Veneto, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso

Villorba, Province of Treviso

Conosci Trattoria da Sergio? Condividi la tua esperienza!