“Costoso”
Recensione di Trattoria da Sergio

Trattoria da Sergio
Prenota con
Trattoria da Sergio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Ponzano Veneto
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2018

Cibo buono, di qualità, ma costoso per i miei gusti. Porzioni non troppo abbondanti. Hanno caricato sullo scontrino un prezzo esagerato anche per il vino. Ce ne siamo accorti a casa e il proprietario ci ha promesso uno sconto per la prossima cena (???).

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, ampio, cucina a vista di riscomtrata qualità con particolare attenzione ai vini . Accogliente e raffinata l’area esterna con pompeiana . Servizio professionale ed empatico . Sapori ed emozioni garantiti, prezzo adeguato alla buona qualità . Lo consiglio . Alberto

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che mi fermo a cenare in questo locale.
Servizio di ottimo livello, menù adeguato a soddisfare i palati più esigenti.
Personalmente ho trovato tutto molto buono in piatti ben presentati.
Prezzo adeguato al servizio ed alla qualità delle pietanze.
Nel mio caso di è trattato di:
Antipasto di pesce crudo, scampi, gamberoni, tartara di ...... non ricordo
Poi tartara di carne piemontese piccante, e per finire un Branzino.
Non me ne voglia il proprietario del ristorante se ho commesso qualche errore nel riportare la descrizione dei piatti.
Se ripasso da queste parti mi fermeró sicuramente

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati da Sergio per caso (una veloce sbirciatina a trip) eravamo in 20 tutti genitori di giocatori di basket under 16. Abbiamo trovato un delizioso locale con personale molto simpatico e un cibo veramente ottimo , i vini portati a tavola bianchi e neri si sono abbinati al cibo in una maniera molto interessante per il palato. Da gustare assolutamente il carpaccio . Il costo 30 € assolutamente congrui a quanto servito. Se capitate a Ponzano Veneto fermatevi

Recensito 12 maggio 2018

Locale molto carino. Si può mangiare sia all'interno che all'esterno. La cucina è a vista. Il personale disponibile, cordiale e veloce. Il menù non presenta molti piatti ma sono davvero eccellenti. Noi abbiamo scelto di mangiare carne (tartare di manzo, tagliatelle al sugo di coniglio e filetto). Giusto il rapporto qualità prezzo anche se il coperto è un po' caro.
Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Sergio hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Conosci Trattoria da Sergio? Condividi la tua esperienza!