“Luogo gradevole e sereno”

Recensione di CASAVACANZE I BOIDI

Olandese per primo
Spagnolo per primo
Maria Ros
Bergamo provincia
“Luogo gradevole e sereno”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Secondo le nostre esigenze, l ambiente sia interno che esterno è stato consono alle nostre aspettative, La cucina ben attrezzata, e la camera spaziosa e luminosa. L accoglienza gradevole e discreta. Possibilità di portare il cane di piccola taglia senza costi aggiuntivi.

Data del soggiorno: maggio 2019
nellidel
Modena, Italia
“Titolare priva di autoanalisi ed accusatoria”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevamo prenotato un soggiorno con booking in una camera con bagno, ma , al momento della prenotazione, il titolare ci ha proposto di optare per l'appartamento con l'aggiunta di 20 euro ( 60 al giorno, anziché 50), dicendoci che avremmo avuto più spazio a disposizione ed anche il caffè.
Ci è capitato che ci proponessero l 'upgrade' senza costi aggiuntivi, ma ho accettato di buon grado,poichè la cifra non era elevata.
Dopo aver chiesto se potevamo arrivare alle 14 abbiamo raggiunto la residenza in zona campestre. Sia l'edificio che lo spazio retrostante, provvisto di piscina, sono gradevoli e l'appartamento spazioso e luminoso. La titolare ci ha accompagnato, ma non si è resa conto che mancavano parecchie cose. Gliele ho segnalate e mi ha detto che me le avrebbe fatte avere, scusandosi .
Nonostante questa 'fornitura' continuavano a mancare lo scolapiatti e persino il tappo del lavandino, oltre a coperchi adeguati alle pentole presenti.
La mia recensione di booking, pur con queste segnalazioni, ha raggiunto un punteggio di 8,8 che ritengo ampiamente dignitoso.
Non so per quale motivo la titolare non abbia accettato la critica. Sarebbe bastato dicesse che aveva avuto parecchi cambi o altro e tutto si sarebbe risolto. Mi ha invece risposto accusando me e mio marito di aver fumato nella stanza e di non averla potuta affittare per una settimana a causa del cattivo odore che la pervadeva.
Nè mio marito nè io fumiamo : detestiamo il fumo e ci teniamo lontani dai fumatori. Arieggiamo le stanze e ci laviamo e, solitamente, lasciamo gli appartamenti meglio di come li abbiamo trovati.
Forse la signora dovrebbe essere abbastanza adulta da rendersi conto che ' dire a qualcuno che 'puzza'' è una delle offese peggiori che possono essere fatte ad una persona.
Ha dimostrato di non essere capace di valutare i suoi ospiti e di passare alle offese, solo per una critica concreta che ,peraltro, era stata anche fatta a voce.
Non sempre c'è 'feeling' tra ospitante ed ospite, ma ci sono dei limiti che non si possono oltrepassare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
remapp
“Coppie nel Monferrato ”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati ospiti qui in due appartamenti essendo due famiglie,arredamento bello e curato,struttura molto bella e signorile gestita da persone molto gentili e simpatiche.Piscina ideale per famiglie.Location perfetta.Volete andare nel Monferrato? Andate qui vi troverete benissimo noi siamo stati veramente bene e ringraziamo Gianluca e Raffaella per l’ospitalità

Data del soggiorno: settembre 2018
Karin B
“Pasqua in famiglia2018”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato una solo una notte, appartamento bellissimo con tutte le comodità e proprietari super gentili e disponibili.. Da ritornarci sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
3 apr 2018
Grazie per il vostro bel giudizio...è stato un piacere conoscervi.
93gabriel
Genova, Italia
“Spettacolo.”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo camera spaziosa e confortevole i proprietari sono molto cari e disponibili siamo stati veramente bene ...ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Go727448
“Perfetto per una fuga romantica”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camera impeccabile e proprietaria gentilissima. Un perfetto angolo di paradiso per sfuggire allo stress della città.

Data del soggiorno: agosto 2017
trovatosi
Mathi, Italia
“Ottimo”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprietari accoglienti,disponibili e gentili
Posto rilassante, appartamento pulito e molto carino oltre che funzionale.

Data del soggiorno: agosto 2017