“Coppie nel Monferrato”

Spagnolo per primo
remapp
“Coppie nel Monferrato ”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati ospiti qui in due appartamenti essendo due famiglie,arredamento bello e curato,struttura molto bella e signorile gestita da persone molto gentili e simpatiche.Piscina ideale per famiglie.Location perfetta.Volete andare nel Monferrato? Andate qui vi troverete benissimo noi siamo stati veramente bene e ringraziamo Gianluca e Raffaella per l’ospitalità

Data del soggiorno: settembre 2018
karinb824
Vobarno, Italia
“Pasqua in famiglia2018”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato una solo una notte, appartamento bellissimo con tutte le comodità e proprietari super gentili e disponibili.. Da ritornarci sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
3 apr 2018
Grazie per il vostro bel giudizio...è stato un piacere conoscervi.
93gabriel
Genova, Italia
“Spettacolo.”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo camera spaziosa e confortevole i proprietari sono molto cari e disponibili siamo stati veramente bene ...ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Go727448
“Perfetto per una fuga romantica”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camera impeccabile e proprietaria gentilissima. Un perfetto angolo di paradiso per sfuggire allo stress della città.

Data del soggiorno: agosto 2017
trovatosi
Mathi, Italia
“Ottimo”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprietari accoglienti,disponibili e gentili
Posto rilassante, appartamento pulito e molto carino oltre che funzionale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Andary21
Orta San Giulio
“Appartamento delizioso”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte, il proprietario gentilissimo e l'appartamento davvero delizioso!
Di recente ristrutturazione, moderno e spazioso.
Ci torneremo senza dubbio!

Data del soggiorno: luglio 2017
francesco
Provincia di Genova, Italia
“Piacevolissima esperienza nel Monferrato”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato per lavoro 4 notti presso I Boidi. Contatti telefonici e di persona improntati ad assoluta cortesia e disponibilità. Struttura nuova con alloggi ben curati e spaziosi, letti comodi, acqua calda disponibile velocemente, location vicino a strada provinciale ma assolutamente tranquilla e nel verde. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017