“Consigliato !!!!”

Spagnolo per primo
Marco F
“Consigliato !!!!”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti nuovi, puliti, accoglienti e dotati di tutto ciò che serve. I titolari sono simpatici e disponibilissimi. Vivamente consigliato !!!!

ew b
den haag
“ECCELENTE!!”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ubicazione magnifica, molto centrale. Proprietari molto simpatici. Appartamenti ben arredati. Camminare nei dintorni è un piacere. Ristoranti, cultura à poca distanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Aiuto dei proprietari. Luogo centrale (Alba, Asti, Barbaresco ecc.). Paessaggio.
Aspetti meno apprezzati: Solo ricevuto Wifi non sempre buono, ma non era un gran problema.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vincenzo
“Raduno 243”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura tre giorni per un raduno macchinisti della 243.la prima cosa su cui voglio farvi riflettere e' l accoglienza i proprietari sono di una disponibilità cordialità fuori del comune sorrisi e attenzione a tutto soprattutto ai bambini
Ambiente pulito caldo familiare non manca nulla davvero una struttura bellissima

ispet27
roma
“Da ripetere!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per una notte in questo appartamento. Proprietari bravissimi, molto gentili. Appartamento molto carino e pulito. Forse un po' freddo. Zona comoda per raggiungere Asti.. Molto silanzioso e immerso nella natura. Esperienza bellissima. Consigliato

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Roam21591
“Molto confortevole!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo posto. Abbiamo apprezzato il luogo, la cura dell'appartamento e la disponibilità dei titolari dimostrata per ogni nostra esigenza. Saremo felici di ritornarci.

Elisa P
Torino, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato una notte in uno stupendo appartamento indipendente con una vista mozzafiato sulle colline. Sicuramente consigliato per un weekend di pieno relax fuori casa. Non ci si può non innamorare di questo posto. Nemmeno troppo distante dalle terme di Acqui. Gianluca e Raffaella sapranno accogliervi al meglio e certamente indicarvi cosa visitare nella zona.

Ho viaggiato con: Compagno/a
ermondi
“Usato per la rievocazione di canelli”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastico, persone gentilissime alla mattina ci siamo trovati una mega torna comencolazione
Posto pulitissimo, materassi fantastici, dormito come un bambino in fasce
Consiglio tantissimo

Qualità/prezzo Stanze