“Raduno 243”

Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte

Vincenzo
“Raduno 243”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura tre giorni per un raduno macchinisti della 243.la prima cosa su cui voglio farvi riflettere e' l accoglienza i proprietari sono di una disponibilità cordialità fuori del comune sorrisi e attenzione a tutto soprattutto ai bambini
Ambiente pulito caldo familiare non manca nulla davvero una struttura bellissima

Data del soggiorno: novembre 2016
ispet27
roma
“Da ripetere!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato per una notte in questo appartamento. Proprietari bravissimi, molto gentili. Appartamento molto carino e pulito. Forse un po' freddo. Zona comoda per raggiungere Asti.. Molto silanzioso e immerso nella natura. Esperienza bellissima. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Roam21591
“Molto confortevole!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo posto. Abbiamo apprezzato il luogo, la cura dell'appartamento e la disponibilità dei titolari dimostrata per ogni nostra esigenza. Saremo felici di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2016
Elisa P
Torino, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato una notte in uno stupendo appartamento indipendente con una vista mozzafiato sulle colline. Sicuramente consigliato per un weekend di pieno relax fuori casa. Non ci si può non innamorare di questo posto. Nemmeno troppo distante dalle terme di Acqui. Gianluca e Raffaella sapranno accogliervi al meglio e certamente indicarvi cosa visitare nella zona.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
ermondi
“Usato per la rievocazione di canelli”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastico, persone gentilissime alla mattina ci siamo trovati una mega torna comencolazione
Posto pulitissimo, materassi fantastici, dormito come un bambino in fasce
Consiglio tantissimo

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
KristianM
Forli, Italia
“Il piacere di sentirsi a casa”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho scoperto la casa vacanze i Boidi un anno fa, in occasione del primo di una lunga serie di viaggi a Nizza Monferrato a causa di una lunga terapia oftalmica che sto ancora facendo presso un noto oculista locale. Mi sono trovato talmente bene che da allora, ogni due mesi circa, sono sempre tornato lì. Immersa nel verde delle colline, offre un panorama bellissimo ed una quiete straordinaria. Gli appartamenti sono carinissimi, arredati con gusto ed allestiti con ogni confort: wifi, cucina, frigorifero, stoviglie, etc... Il letto è comodissimo! I proprietari Raffaella e Gianluca inoltre sono persone davvero squisite e sempre disponibili. La prossima settimana sarò di nuovo là! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: dormire con la finestra aperta ed il canto dei grilli in estate
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
mickym321
Belvedere Ostrense, Italia
“Fantastico ”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana in febbraio e devo dire che il posto è davvero incantevole. Nota di merito ai proprietari che sono di una gentilezza e ospitalità unica. Grazie

Data del soggiorno: aprile 2015