“Molto confortevole!”

Spagnolo per primo
Roam21591
“Molto confortevole!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo posto. Abbiamo apprezzato il luogo, la cura dell'appartamento e la disponibilità dei titolari dimostrata per ogni nostra esigenza. Saremo felici di ritornarci.

Elisa P
Torino, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo soggiornato una notte in uno stupendo appartamento indipendente con una vista mozzafiato sulle colline. Sicuramente consigliato per un weekend di pieno relax fuori casa. Non ci si può non innamorare di questo posto. Nemmeno troppo distante dalle terme di Acqui. Gianluca e Raffaella sapranno accogliervi al meglio e certamente indicarvi cosa visitare nella zona.

ermondi
“Usato per la rievocazione di canelli”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fantastico, persone gentilissime alla mattina ci siamo trovati una mega torna comencolazione
Posto pulitissimo, materassi fantastici, dormito come un bambino in fasce
Consiglio tantissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
KristianM
Forli, Italia
“Il piacere di sentirsi a casa”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho scoperto la casa vacanze i Boidi un anno fa, in occasione del primo di una lunga serie di viaggi a Nizza Monferrato a causa di una lunga terapia oftalmica che sto ancora facendo presso un noto oculista locale. Mi sono trovato talmente bene che da allora, ogni due mesi circa, sono sempre tornato lì. Immersa nel verde delle colline, offre un panorama bellissimo ed una quiete straordinaria. Gli appartamenti sono carinissimi, arredati con gusto ed allestiti con ogni confort: wifi, cucina, frigorifero, stoviglie, etc... Il letto è comodissimo! I proprietari Raffaella e Gianluca inoltre sono persone davvero squisite e sempre disponibili. La prossima settimana sarò di nuovo là! Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: dormire con la finestra aperta ed il canto dei grilli in estate
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Micky M
“Fantastico ”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana in febbraio e devo dire che il posto è davvero incantevole. Nota di merito ai proprietari che sono di una gentilezza e ospitalità unica. Grazie

RosariaCo
“Oasi di pace”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo immerso nel verde delle colline del Monferrato, i proprietari due ragazzi gentili e disponibili, gli appartamenti sono luminosi puliti e confortevoli, nell'angolo cottura c'è di tutto per poter cucinare una cenetta , visto che il luogo offre della carne , ravioli"Plin" formaggi e dell'eccellente vino. E dal terrazzino si possono ammirare dei tramonti incantevoli. E il posto ideale per rilassarsi e trascorrere dei momenti unici.Grazie anche al ricco calendario eventi che offre il territorio. Ci sentiamo come a casa! Lo consiglio vivamente a chiunque avesse voglia di visitare le bellezze del Monferrato

mau m
“bella esperienza”
Recensito il 4 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Posto molto accogliente; sistemazione confortevole.
Luogo silenzioso e proprietari cordiali e disponibili. Panorama eccellente.
Cosa domandare di più?