“Il piacere di sentirsi a casa”

Recensione di CASAVACANZE I BOIDI

Inglese per primo
Spagnolo per primo
KristianM
Forli, Italia
“Il piacere di sentirsi a casa”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho scoperto la casa vacanze i Boidi un anno fa, in occasione del primo di una lunga serie di viaggi a Nizza Monferrato a causa di una lunga terapia oftalmica che sto ancora facendo presso un noto oculista locale. Mi sono trovato talmente bene che da allora, ogni due mesi circa, sono sempre tornato lì. Immersa nel verde delle colline, offre un panorama bellissimo ed una quiete straordinaria. Gli appartamenti sono carinissimi, arredati con gusto ed allestiti con ogni confort: wifi, cucina, frigorifero, stoviglie, etc... Il letto è comodissimo! I proprietari Raffaella e Gianluca inoltre sono persone davvero squisite e sempre disponibili. La prossima settimana sarò di nuovo là! Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: dormire con la finestra aperta ed il canto dei grilli in estate
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Micky M
“Fantastico ”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana in febbraio e devo dire che il posto è davvero incantevole. Nota di merito ai proprietari che sono di una gentilezza e ospitalità unica. Grazie

RosariaCo
“Oasi di pace”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo immerso nel verde delle colline del Monferrato, i proprietari due ragazzi gentili e disponibili, gli appartamenti sono luminosi puliti e confortevoli, nell'angolo cottura c'è di tutto per poter cucinare una cenetta , visto che il luogo offre della carne , ravioli"Plin" formaggi e dell'eccellente vino. E dal terrazzino si possono ammirare dei tramonti incantevoli. E il posto ideale per rilassarsi e trascorrere dei momenti unici.Grazie anche al ricco calendario eventi che offre il territorio. Ci sentiamo come a casa! Lo consiglio vivamente a chiunque avesse voglia di visitare le bellezze del Monferrato

mau m
“bella esperienza”
Recensito il 4 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Posto molto accogliente; sistemazione confortevole.
Luogo silenzioso e proprietari cordiali e disponibili. Panorama eccellente.
Cosa domandare di più?

abia84
Chivasso, Italia
“Casa i boidi The best!!!!”
Recensito il 22 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo venuti per assistere alla famosa rievocazione storica dell'assedio di canelli. L'appartamento è nuovo, confortevole, pulito e molto carino, i proprietari Gianluca e Raffaella eccezionali e molto ospitali. Immerso nelle splendide colline del Monferrato, e' ottimo per risvegliarsi in un mare di tranquillità e relax. Consigliatissimo!!!! Anche per gli amanti della mountain bike in quanto vicino a numerosi sentieri sterrati.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fausto M
Perugia, Italia
“da consigliare”
Recensito il 18 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

soggiorno veramente gradevole, proprietari gentilissimi, prezzi onesti, camere molto pulite.
lo consiglio vivamente

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
jimmyesp
“un buon rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 23 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

abbiamo soggiornato in questa struttura il week end del 19/10/2013 in occasione della fiera del rapulè di Calosso.
La struttura è un po nascosta ma con un navigatore satellitare e un po' di attenzione la si trova tranquillamente.
una volta arrivati siamo subito stati accolti dai gestori, marito e moglie, che ci hanno fatto fare un giro della struttura e ci hanno consegnato le chiavi delle stanze e del portone in modo da poter essere completamante autonomi. Eravamo due coppie e ci hanno sistemato in 2 appartamentini sullo stesso piano, uno di fronte all'altro.
Noi abbiamo utilizzato le unità abitative solo per la notte ma la cucina era comunque attrezzata con stoviglie e pentolame.
La struttura è nuova e gli appartamenti sono ben arredati, puliti, termoautonomi, con doppia esposizione e dotati di un balconcino. I gestori sono molto gentili e amanti degli animali.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: pulizia e ordine
Aspetti meno apprezzati: cuscini un po' scomodi
Persone con animali domestici