Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 2 notti in questa guesthouse, a parte la posizione formidabile, non ha altri pregi... appena arrivi la proprietaria ti elenca tutta una serie di cose che NON puoi fare, dall'appendere un costume alla tua finestra, sino al non entrare sporco in camera...
dopo i divieti si passa subito al pagamento perché la signora, a quanto ho potuto appurare, ci tiene molto al soldo.
La colazione è inesistente, la prima mattina, visto che per dieci camere c'erano 2 fette di pane in cassetta, abbiamo provato a chiedere delle uova ma ci e' stato detto che non c'erano.
La mattina dopo mancava anche il barattolo della marmellata.
Sinceramente per 100 euro a notte ci si aspetta qualcosa di più.
Secondo me non vale il prezzo...

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 4 aprile 2015 da dispositivo mobile

Alloggiavamo nella "baracca" numero 10, poi sostituita con la numero 6. Un loculo peggiore di un canile, non esiste aria condizionata , l'odore di fogna e' nauseabondo il bagno fa pietà . Come se non bastasse la costruzione si presenta come un carcere con sbarre alle finestre . Colazione da carcerati, personale e proprietaria di rara antipatia. Il costo di 90 euro a notte è pazzesco. Noi eravamo disposti a perdere i soldi pur di cambiare alloggio ma gli alberghi erano tutti pieni. Alla richiesta se potevano trattenerci i bagagli dopo il check out ci veniva risposto di no. Da evitare nel modo più assoluto ... a meno che non siate dei masochisti incalliti.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2014

Posizione ottima possibilità di parcheggiare la macchina gratuitamente(mahe pretende l'affitto della macchina non si può girare con i bus 50€ al gg) le camere piccole e troppo calde il ventilatore non basta.. La gestione é ok però abbiamo notato che é proprio un difetto dei seychellesi essere troppo comodini e fare lunghe attese.noi abbiamo avuto un problema con la cassaforte e sono andata a comunicarglielo alle signore e la loro risposta è stata aspetta 10 minuti perché dovevano vedere un programma in tv. Però per il resto qualità prezzo é ok.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2014

La posizione e' ottima ed anche il rapporto qualita' prezzo.
Camere essenziali con arredamento che implora un restyling pero' pulite. La colazione sebbene non troppo varia a noi e' piaciuta soprattutto per la qualita' della frutta anche se viene servita da una signora che in una settimana non ha neanche accennato ad un sorriso.
La proprietaria sembra troppo attaccata ai tuoi soldi.... dopo un rapido saluto ti presenta il conto che va saldato immediatamete mentre ti elenca tutte le regole della guesthouse. L'ultimo giorno avendo il volo alle 16,30 abbiamo chiesto di poter lasciare il bagaglio per passare l'ultima mattina in spiaggia ma la proprietaria ci ha detto che per motivi di sicurezza non poteva farlo, che dovevamo lasciare la camere alle 10 salvo pagare un extra di euro 25 che ci permetteva di tenere la camera fino alla nostra partenza non lasciandoci altra scelta (molte camere erano libere). Quando abbiamo saldato gli extra non voleva il pagamento con Visa, accettava malvolentieri la valuta locale e abbiamo discusso diversi minuti per 1 Euro di differenza che alla fine ha voluto tenere lei....
Complessivamente valutiamo positivamente il soggiorno ma soprattutto grazie alla posizione ideale...il resto e' da migliorare almeno nell'atteggiamento!!!

Consiglio sulle camere: Le camere sono molto calde.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2013

Posizionato sulla lunghissima spiaggia bianca di Beau Vallon, vicino a negozi e ristoranti. La camera, non molto grande, era confortevole e pulita (no TV e aria condizionata, ma c'è il ventilatore). La sera dalla finestra si sentono le onde del mare e anche un po' di traffico. I gestori sono stati molto gentili e cordiali. La colazione era abbondante. Per stendere gli asciugamani, è a disposizione degli ospiti un apposito spazio dietro lo stabile. È possibile noleggiare auto direttamente sul posto oppure prendere il bus, la fermata è a due passi. Il tramonto è visibile dal giardino (sdraio disponibili). Per raggiungere la spiaggia, basta attraversare la strada. La signora ci tiene che si fumi solo nella zona appositamente predisposta (divanetto e poltrone in veranda) e che si sciacquino i piedi al ritorno dalla spiaggia per evitare di riempire tutto di sabbia. Tramite i gestori si possono acquistare i voucher per il WiFi (100 rupie per un'ora).

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia