“Due notti da incubo!”

Classificato al n.6 di 7 B&B in Beau Vallon
elba
“Due notti da incubo!”
Recensito il 12 gennaio 2011

Abbiamo dormito le ultime due notti della nostra vacanza in questo "Hotel" che dire camere squallide, maltenute e sopratutto sporche,tutto tenuto veramente male ,ho trovato degli scarafaggi enormi in camera , ho chiamato il direttore facendogli vedere tutto e mi hanno risarcito una notte. Se non vi volete rovinare la vacanza non soggiornate qui!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 1 agosto 2009

abbiamo prenotato questo albergo convinti fosse un ottima soluzione alle nostre vacanze ma si è rivelato un incubo. Le stanze donno su un piccolo giardino dove c,è una pizzeria aperta a tutti e mal frequentata,almeno quando c'eravamo noi,oltre agli schiamazzi notturni abbiamo assistito ad una rissa tra gente ubriaca questo a soli due metri dalle nostre stanze. La cosa piu' assurda è che il ristorante per gli ospiti dell'hotel oltre a essere pessimo -cucina creola con cuoco cinese-è posizionato su di un parcheggio molto frequentato .La piscina oltre ad essere piccola era pure sporca .
Dopo una notte da incubo ce ne siamo andati per non rovinarci gli ultimi gorni di vacanza in un albergo piu' bello, sul mare e meno costoso ,e pensare che prenotare la vacanza ci eravamo affidati ad un operatore italiano esperto delle Seychelles..............

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Savoy Resort & Spa
N. 2 di 7 a Beau Vallon
Punteggio 4.0 su 5 663 recensioni
The H Resort Beau Vallon Beach

Conosci Coco d'Or Hotel & Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coco d'Or Hotel & Restaurant

Struttura: Coco d'Or Hotel & Restaurant
Indirizzo: St Louis Rd, beach of Beau Vallon | PO Box 526, Beau Vallon, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Beau Vallon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 B&B in Beau Vallon
Categoria hotel:3 stella/e — Coco d'Or Hotel & Restaurant 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coco d'Or Hotel & Restaurant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coco D'Or Hotel & Restaurant Seychelles/Isola Di Mahé - Beau Vallon
Coco d`Or Hotel And Restaurant