Recensioni (1.091)
1.091 risultati
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un albergo molto bello, sia come location che come ristorazione. L'unica pecca è il personale, molto gentile ma decisamente inesperto.
L'albergo si trova nella spiaggia di Beau Vallon, molto bella e molto viva. Non esiste la spiaggia privata dell'albergo, la spiaggia è di tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in una delle spiagge più famose dell’isola, frequentata anche da gente del luogo.
Le stanze sono molto belle, pulite e dotate di ogni comfort.
Nel complesso l’hotel ha una struttura moderna, con giardini molto curati.
La varietà e la qualità del cibo è sempre stata ottima.
Personale qualificato e molto cordiale.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cominciamo col dire che il nostro volo e arrivato alle 7 del mattino e quindi siamo arrivati al Hotel alle ore 8 del mattino, fino a qui nulla da rimproverare a questi simpatici signori della reception del Hotel Savoy and SPA; peccato che dopo averci accolto e preso i nostri dati personali, nessuno ci ha piu comunicato nulla al rigurado.. dovendo aspettare abbiamo girovagato per l’hotel per capire quali erano i servizi e, anche qui abbiamo scoperto che il ristorante il PESCADO restera chiuso fino al 3 gennaio compreso ( faccio presente che i ristoranti sono 2 ) per non si sa quale motivo ( in seguito abbiamo saputo che era riservato per degli eventi ) Ora tornado al fatto che alle 13 dopo ben 4 ore, nessuno ci aveva chiesto se avevamo bisogno almeno di un bicchiere d’acqua, ci e stato detto che forse per le 14 ci sarebbe stata data la camera, così è stato.

Il personale di questo Hotel e come se non esistesse … giocano con i cellulari e si fanno gli affari loro fregandosene altamente della clientela e delle loro esigenze...

Colazione continentale per due con pochissima scelta, senza caffè, the, yogurt Espressamente richiesto...non ordinatela in camera in quanto vi portano una miseria ( vedere foto)

Nei giorni successivi abbiamo avuto diversi disservizi in particolare un addebito per due massaggi da 90 minuti che in realta abbiamo beneficiato per 70 minuti! Quindi ci siamo permessi di scrivere alla direzione.. sapete cosa ci ha risposto il VICE DIRETTORE GENERALE ???? che ha visionato le telecamere davanti alla porta della nostra camera e ha visto che siamo usciti con 5 minuti di ritardo … vi rendete conto? questi spiano i clienti come se vivessimo sotto corte marziale ! Dopo che siamo stati informati per iscritto che e prassi fare questo genere di attivita abbiamo deciso di andarcene 5 giorni prima e chiaramente ci hanno fatto pagare una penale del 100%. Credetemi a nessuno piace buttare i soldi ma non sarei restato in questa struttura nemmeno gratis sapendo che si e spiati per tutto il giorno! Giusto per la cronaca la direzione ci ha offerto una cena .. attenzione la cena senza VINO .. gia la bottiglia di vino di 35 euro ce l’anno fatta pagare ! Per conto mio non ci tornero mai piu.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 14 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 12 notti in mezza pensione, ma che delusione! Partendo dal presupposto che si tratta di un hotel a 5 stelle, la struttura di per sè è bellissima: noi avevamo una camera con vista mare davvero splendida di circa 60 mq composta da ingresso, salotto, camera da letto, cabina armadio, bagno e ampio terrazzo. Tutto il resto non funziona! Ma andiamo con ordine.
Arrivando alle Seychelles, la prima cosa che salta all’occhio è l’eccedenza di personale impiegato per qualsiasi cosa e l’atteggiamento scocciato. La stessa cosa abbiamo rilevato in hotel. Il personale molto poco attento, già al nostro arrivo nessuno ci ha aiutato con le valigie, cosa che invece in altri hotel a 5 stelle è sempre stata fatta. L’hotel dispone di uno staff molto sostanzioso, ma ciò non toglie che si possano notare cestini traboccanti di spazzatura, non vuotati per giorni, lavette dei bagni ad uso pubblico non sostituite, frasche cadute dalle piante del parco e ad intralcio del passaggio non rimosse per giorni.
Negli ultimi giorni della nostra permanenza abbiamo deciso di riposarci nella zona piscina, che purtroppo non ci è sembrata troppo curata e pulita. Infatti non abbiamo visto nessuno che facesse rispettare la normale regola del fare la doccia prima di entrare. Per cui abbiamo visto ospiti recarsi in bagno a piedi scalzi, e subito dopo entrare in piscina senza passare dalla doccia. Ottimo esempio di igiene!! Per non parlare degli angoli della piscina, pieni di una poltiglia gialla e gli sdrai, alcuni rotti, i materassini sporchi… come anche i teli mare, lavati ma non in modo troppo accurato.
Ma arriviamo alla nota davvero dolente che ci fatto desiderare di tornare in Italia quanto prima: i pasti. La colazione pur non essendo degna di un 5 stelle a regola si salva, anche se non tutte le mattine c’erano le stesse cose, per cui le crepes erano presenti a mattine alterne e lo stesso vale per le torte. Anche in questo caso l’igiene non fa da padrone. Spesso i tavolini esterni sono affollati di uccellini che si appollaiano sui tavoli apparecchiati, senza che nessun cameriere provveda a scacciarli. Abbiamo visto pulire i tavoli con prodotti chimici spruzzati a fianco delle posate, senza che queste venissero sostituite, per non parlare della difficoltà nell’avere 2 capuccini o una bottiglia di acqua per la cena (5,50 euro per un litro di acqua!!), una vera attesa!! Le cene sono un vero e proprio dramma. Tutto troppo piccante, speziato o condito con aglio, noi più di una sera abbiamo avuto difficoltà nella scelta di cosa mettere nel piatto, per cui abbiamo sempre mangiato parecchio pane (devo dire accettabile) e frutta. E pensare che abbiamo visto ospiti non aver compreso la cena, disposti a pagare 800 rubie a testa per mangiare.
Anche le camere sono rifatte in modo sommario, spesso si dimenticano di fornire gli asciugamani e più volte abbiamo dovuto richiederne di nuovi in quanto non presenti nel bagno.
In tutto questo, devo dire che si distingue la Sig.ra Priscilla del ristorante, molto gentile, cordiale e con un sorriso per tutti e l’addetto che si occupa del servizio in camera tra le 18 e le 19, molto disponibile e cordiale.
In conclusione mi chiedo come sia possibile che un hotel così possa avere le 5 stelle, il servizio non è assolutamente adeguato e gli aspetti da rivedere sono molteplici. Se poi pensiamo a quanto speso per il nostro soggiorno, mi vengono i brividi!!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grande resort, molto bello anche se ha qualche anno. Le camere sono ampie, comode e ben attrezzate anche se necessitano di qualche piccola manutenzione. La piscina è bellissima e poco affollata. Il personale è a volte affabile e sollecito a volte sonnolento e distratto, la prima mattina abbiamo chiesto il cappuccino 4 volte. Sembra manchi un supervisore. Per me è un 4 stelle.

Data del soggiorno: novembre 2017