Romance Bungalows
Villa Roscia(Beau Vallon)
183 USD
  • Sulla spiaggia
Savoy Resort & Spa(Beau Vallon)
674 USD
430 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 479 USD a notte.

Chateau Elysium(Beau Vallon)
Expedia.com
  • Piscina
Agoda.com
  • Parch. gratis
The Divers Lodge(Beau Vallon)
TripAdvisor
Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Accolti alla reception da un ragazzo molto gentile e disponibile. Gli appartamenti sono accoglienti. Per 50 euro si può prenotare direttamente alla reception un auto che arriva in 15 minuti per un giorno intero. Ottima posizione consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2013

bella la posizione ma un pò scomodo.
per raggiungere le stanze bisogna percorrere delle scale molto ripide.
stanze molto ampie, funziona bene sia l'aria condizionata che le pale.
il nostro bagno rispetto al resto della stanza era decisamente piccolo vecchio e sottodimensionato.
personale molto gentile e disponibile.
uno dei pochi che però ci ha dato la possibilità di soggiornare una sola notte.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2013

Questa struttura ricettiva é una perla al centro di Beau Vallon! I sette Bungalow sono situati in un magnifico giardino tropicale composto da diversi terrazzi. La siaggia si ranggiunge scendendo una gradinata e oltrepassando la strada (ca. 4 min.) . Nelle vicinanze si trovano una pizzeria, due ristoranti, due piccoli negozi di generi alimentari e diversi venditori ambulanti di frutta e verdura! La fermata dell'autobus si trova a pochi metri dalla reception lungo la strada. I bungalow sono composti da un piccolo angolo cottura con tutto il necessario per cucinare piatti veloci, un letto matrimoniale ed un piccolo bagno con doccia il cui standard ricorda un poco quello degli anni 70, climatizzarore e cassaforte. Le camere sono confortevoli e pulite, il servizio é limitato agli orari di aperura della reception ma molto efficiente e gentile. La prima colazione viene servita sulla veranda ed é composta da pane tostato, burro, marmellata, uova, frutta fresca, caffé o té e succo di frutta! Tutti i collaboratori sono cortesi, disponibili e premurosi anche con i più piccini! Abbiamo trascorso una magnifica vacanza di due settimane (4 adulti e 1 bambino) in due bungalow vicinissimi ad una favolosa spiaggia e speriamo di ritornarci prestissimo! Un particolare ringraziamento a Brian, Simone, Ruth e Jenna.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2012

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel dopo una settimana a La Digue.
La nostra camera aveva una grande terrazza vista mare molto bella. Per raggiungerLa bisognava però percorrere una ripida rampa di scale che con due bimbi non è stata molto comoda.
La camera era dotata di ventilatore a pale oltre al climatizzatore.
Il bagno e la cucina erano orribili: non ho avuto neppure il coraggio di toccare un bicchiere!
In cucina gli elettrodomestici erano arrugginiti, c'era odore di muffa e mio marito ha avvistato anche uno scarafaggio.
Il bagno era molto piccolo, dotato di uno specchio microscopico e un piano di appoggio ridicolo.
La pulizia generale della camera non era gran chè. Appena arrivati ho fatto notare che ai bordi del lettino per il bimbo c'era della polvere ed hanno subito provveduto anche a sostituire il materassino con uno più morbido.
Il personale ed il proprietario sono molto gentili ma purtroppo non basta.
Abbiamo inoltre noleggiato un auto proprio sotto all'Hotel al modico prezzo di 50€ e visitato così spiagge molto più belle di Beau Vallon.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2012

Abbiamo passato 3 notti in questa guesthouse e devo dire che ha veramente bisogno di una rinfrescata e di una bella pulizia! Gli angoli cottura hanno utensili sporchi e vecchi, il bagno e' pieno di muffa sul pavimento , le pale del ventilatore arrugginite. La posizione potrebbe anche andare, attraversi la strada e sei sulla bellissima spiaggia di Beau Vallon, davanti hai la BAOBAB Pizzeria (la signora non e' per niente cortese) ed latri ristorantini, un supermercato e la fermata del bus. LA colazione misera ...da dire che la poszione poi non sarebbe male, sono all'interno di un bel giardino e gli appartamenti sono in alto. Sicuramente da migliorare....

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia