“"good value for money"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Sarita_fl
“A parte l'arrivo...più o meno bene”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Arrivati a Beau Vallon io e il mio ragazzo ci rechiamo sul luogo dell'appuntamento. Dopo circa 10 minuti si presenta una tipa stranissima, collaboratrice di Viraf. Da questo momento passeranno circa 2 ore prima di riuscire effettivamente a capire in quale casa alloggeremo. Inizialmente la signora ci fa entrare in un appartamento situato proprio sopra il supermercato. Che dire...mi prende un colpo! Brutto e soprattutto SPORCO...ciliegina sulla torta, entro in bagno e vedo pipì nel water e sulla tavoletta! Grazie al cielo dopo circa 2 minuti la signora riceve una telefonata e dopo avermi passato il cellulare e fatto parlare con un'altra persona, veniamo a sapere che per un disguido dobbiamo recarci in un altro posto...meglio così perché lì non ci sarei rimasta!! Fortunatamente due tipi sbucati dal nulla ci aiutano con i bagagli, e così dopo circa 100 metri verso il mare arriviamo in un'altra palazzina...già dall'esterno tutto un altro effetto! Appartamento molto grande, apparentemente pulito, bagno nuovo e cucina attrezzata (a parte spugnetta mai cambiata credo). L'uso dell'aria condizionata si paga a parte, ma questo lo sapevamo già. Si può scegliere se accenderla in tutte le stanze o solo in quella da letto, chiaramente con una differenza di prezzo. La signora ci chiede di pagare subito l'extra e contemporaneamente prenotiamo anche il trasferimento per l'aeroporto la mattina della partenza (sono stati molto precisi), anche questo saldato al momento. Siccome non aveva il resto da darci ci dice di seguirla, perdendo così un'altra ora per andare a casa sua (!!)...posto che avrei fatto volentieri a meno di vedere, ma non scendo nei dettagli. Ho dovuto chiamare Viraf per sapere come accedere alla rete wifi, non era scritto da nessuna parte. Un altro aspetto che non mi è piaciuto: sempre la prima sera, mentre ceniamo, ci suona alla porta un tipo losco (a detta sua della sicurezza) dicendo di dover entrare per un controllo (mah!). Sicuramente l'unico controllo che doveva fare, era verificare che non avessimo accesso l'aria condizionata in tutta la casa ma solo nella camera da letto, visto che quello avevamo pagato.
Alla fine posso dire che a parte l'inizio traumatico, gli altri giorni sono trascorsi in modo tranquillo. Abbiamo noleggiato un auto proprio lì accanto (quelli davanti sono scorbutici e non avevo macchine piccole), perché in effetti è l'unico modo per girare l'isola. Ogni sera cenette a base di riso e pesce grigliato presi da una signora gentilissima che ha un banchetto take away sul lungomare. Consiglio vivamente di andare da lei, il cibo è buono ed è anche più economica dei supermercati!
Alla fine ci è andata bene per il cambio casa, ma non so se tornerei da Viraf. Per carità il prezzo è molto competitivo, ma forse con qualcosina in più si evitano sorprese!

Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ugo a
Catania, Italia
“"good value for money"”
Recensito il 22 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Solo per il prezzo pagato (40€/notte senza AC), la struttura meriterebbe una valutazione di eccellente. Ma mr. Viraf dovrebbe migliorare alcuni piccoli, ma importanti aspetti per un self catering, come la presenza di spugnette e detersivi per la cucina ed altre piccole cose che permetterebbero agli ospiti di utilizzare a pieno la struttura. Ma detto questo questo ci sono aspetti decisamente positivi: vicinanza (circa 300m. dalla spiaggia di Beau Vallon), disponibilità del proprietario, vicinanza di negozi alimentari, cambio valute e ristoranti. Affitto auto in sede, anche questo molto comodo ed economico (30€/day).

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: vicinanza alla spiaggia, economicità della rata
Aspetti meno apprezzati: atrrezzature ed utensili della cucina
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
ladydhu
Svizzera
“tutto quel che serve in semplicità”
Recensito il 19 settembre 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno presso Pierre Studio gestito dal Sig. Viraf Udwadia a Beau Vallon, nel mese di maggio 2014 per 12 giorni. Che dire se non che tutto è stato perfetto a partire dalla incredibile disponibilità di Viraf che si è davvero prodigato per soddisfare le nostre richieste. Una persona simpatica e molto professionale, amabile come anche il Signor Pierre e tutto lo staff. L'appartamento dove abbiamo soggiornato è semplice e pulito, vicinissimo alla splendida spiaggia di Beau Vallon. Vi é la lavatrice che ci ha permesso di avere vestiti e asciugamani sempre puliti. Non era la prima volta che andavamo alle Seychelles ma devo dire che per il prezzo super conveniente a quell'appartamento non manca proprio nulla per fare una vacanza in coppia semplice e pratica. Torneremo tra un paio di anni alle Seychelles e di sicuro per la permanenza a Mahé prenoteremo ancora da Viraf Udwadia senza esitare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la grande disponibilità del padrone di casa
Aspetti meno apprezzati: non c'é stato nulla di negativo
Età 35-49
Faidatefa
“molta professionalita' e disponibilita' del gestore sig Viraf”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento e' beau vallon, nuovo e completo Di tutto.
proprio di fronte ci sono market, take away, ATM, la fermata degli autobus e' vicina. In spiaggia si puo' andare anche a piedi. Ottimo rapporto qualita' prezzo consigliatissimo!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la professionalita' del gestore
Aspetti meno apprezzati: il rumore della macchina condizionatrice dal balcone
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cucciolo4
Napoli, Italia
“Bella esperienza da ripetere”
Recensito il 28 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

A 5 minuti di cammino dalla bella spiaggia di Beau Vallon,fermata dell'autobus giusto fuori il cancello del complesso degli appartamenti,vicinissimo ad un bancomat,con numerosi negozi fornitissimi nei dintorni,la possibilita' di acquistare pesce freschissimo direttamente dai pescatori,l' appartamento,dotato di ogni comodita' ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Mr.Viraf,un vero uomo d'affari e' professionalmente affidabile .Lo staff lavora con cura ed e' sempre gentile e disponibile

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la cura dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: La difficolta' di connessione wifi
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Pallinala
“Vacanza rilassante e ottima sistemazione”
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Abbiamo soggiornato presso questa eccellente struttura. Avevamo l'appartamento all'ultimo piano con vista su Beau Vallon. La struttura era molto curata nei particolari, provvista di tutto con servizio impeccabile di pulizia e gentilezza. Se dovessimo ritornare a Beau Vallon torneremo sicuramente qui. Consiglio vivamente.

Età 35-49
Jakka84
“niente di speciale ma a buon mercato”
Recensito il 3 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Premetto che avevamo prenotato l'appartamento per 3 notti ma purtroppo a causa di un ritardo del volo abbiamo potuto usufruire solo di due pernottamenti, pagando ugualmente la cifra totale pattuita. A prima vista l'appartamento ci è sembrato spazioso e ben tenuto, anche se il bagno era sporco, erano presenti gocce di urina sulla ciambella del wc e acqua non tirata. Viraf si è proposto di venirci a prendere in aeroporto per un costo inferiore a quello dei tassisti del luogo ma da una verifica successiva abbiamo scoperto che ci ha chiesto un quarto del prezzo in più rispetto a quello standard in vigore. Quando ci ha fatti accomodare nell'appartamento ci ha tenuto a specificare che se la carta igienica finiva avremmo dovuto ricomprarla (ce n'era solo un rotolo striminzito) e che per lavare i piatti dovevamo comprarci noi il detersivo (per due notti!!!!???). Mi sono sembrate pretese assurde, che nessun altra struttura con le stesse caratteristiche ha mai osato avanzare, anzi!In altri appartamenti abbiamo sempre trovato tutto e anche di più del necessario per il consumo quotidiano, non solo carta igienica e detersivo per i piatti, ma anche zucchero, sale, pepe, spezie e olio. Inoltre l'abitazione era dotata di aria condizionata, ma dopo un paio di minuti che l'abbiamo accesa è arrivata una minacciosa telefonata di Viraf dove ci intimava sgarbatamente di pagargli 20 euro supplementari al giorno...Noi l'abbiamo subito spenta, anche se consideriamo la reazione di Viraf piuttosto esagerata ed inopportuna soprattutto alla luce del fatto che avevamo già pagato per 3 notti ma abbiamo usufruito solo di due. Sono dell'idea che ogni singolo caso debba essere valutato dal gestore in modo diverso, il comportamento di Viraf non è stato quello di un vero professionista, ci ha trasmesso un immagine negativa di come certi proprietari speculino sul settore turistico a danno del loro stesso territorio.
Consiglio questa struttura prendendo attentamente coscienza del fatto che non viene dato nulla di speciale agli ospiti, anzi meno di quello che ci si aspetterebbe. Sconsiglio vivamente di non prenotare e pagare anticipatamente

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.