Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.298)
Filtra recensioni
2.298 risultati
Valutazione
798
811
392
164
133
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
798
811
392
164
133
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
22 - 27 di 2.298 recensioni
Recensito il 30 dicembre 2017

Ho soggiornato in questo confortevole hotel affacciato sul mare e sulla lunga spiaggia di Beau Vallon. La struttura è vecchiotta, con qualche aggiunta nel corso degli anni che però ne ha fatto perdere l'identità. La posizione però è strepitosa sia per l'accesso alla spiaggia sia per le attività extra hotelliere (mercatino, street food, ristoranti e negozietti a due passi).
Il servizio è eccellente, dal manager Mikail al personale delle puilzie, ho trovato tutti molto disponibili. Avevo prenotato una camera vista montagna ma poiché c'era disponibilità mi hanno fatto l'upgrade vista mare; avevo il volo alle 22 e mi hanno regalato il late check-out.
Le camere sono confortevoli e dotate di tutte le amenity (kit bagno, pantofole, telo mare), tutte con una piccola terrazza. La colazione è ricca e abbondante, dalla frutta fresca esotica all'English breakfast, c'è di tutto.
Ho scelto la formula bed and breakfast quindi non so come siano i pasti ma ho cenato due sere su cinque nel ristorante indiano all'interno dell'hotel e si mangia benissimo.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista mare, quelle in alto sono meno rumorose, specie nei weekend quando l'hotel ospita anche feste private e matrimoni
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 73ilarias
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Coral Strand S, General Manager alle Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you so much for your feedback. I am delighted to know that you had good stay with us and carried back warm memories of your stay. Positive endorsement from guests is a highly motivating for us to strive for better. We hope you will return soon for yet another stay.
Kind regards,
Sujith Surendran
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno, camere spaziose con un salone, una camera da letto e un bagno.
Piscina e spiaggia splendide.
Dal punto di vista ristorativo la colazione è molto ampia e il menù del pranzo e della cena è ottimo, personalmente consiglierei di assaggiare il Red Snapper; è presente anche un ristorante giapponese.
Meriti anche ai camerieri e al personale dell'hotel, molto gentili.
Spero in futuro di tornare al Coral Strand Hotel.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF

PICCOLO CHEF

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Piccolo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Coral Strand S, General Manager alle Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for your comments.I am pleased to know that you enjoyed your stay with us and carried back warm memories..We eagerly await your next visit to Coral Strand.
Kind regards,
Sujith Surendran
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto sommato ci siamo trovati abbastanza bene camera vista mare parziale discretamente pulita, personale gentile, ma regna comunque un non so che di disordine, per esempio la spiaggia che potrebbe essere bellissima non lo è in quanto non è curata, basterebbe una rastrellata la sera per raccogliere le foglie che cadono dalla pianta sovrastante, dei lettini un po’ più nuovi, tutta la struttura avrebbe bisogno di un rinnovamento

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Zani S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Coral Strand S, General Manager alle Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for choosing Coral Strand for your recent stay in Seychelles. I am pleased to know that you had a good stay with us. The beau vallon beach is one of the best beaches in Seychelles. Hope you will return soon for yet another stay.
Kind regards,
Sujith Surendran
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana a Settembre 2017, esperienza non entusiasmante ad essere sinceri, prezzo un po' alto per le condizioni della struttura che si presenta un po' datata e non in linea con lo standard elevatissimo degli altri resort dell'isola.
Nessuna animazione prevista, salvo un duo di cantanti da piano bar abbastanza deprimenti. Buona la colazione e gentile il personale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Grazie, Gianluca G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si presenta in condizioni poco curate e risulta essere abbastanza datato. Un'importante ristrutturazione sarebbe gradita. La pulizia delle camere è molto poco curata, cumuli di sporcizia sotto il letto e cuscini maleodoranti cambiati solo su richiesta. La piscina dell'hotel è molto molto piccola e ad uso praticamente esclusivo dei molti bambini presenti durante il nostro soggiorno. Per questo motivo, agli ospiti dell'hotel, è consentito utilizzare a titolo totalmente gratuito, la piscina del confinante Hotel Savoy. Le camere che affacciano sulla piscina e sul relativo bar risultano essere molto chiassose dalla mattina presto fino alle 23 ed in alcuni casi anche oltre. Le note positive dell'hotel sono il personale che cerca di soddisfare al meglio ogni richiesta; la colazione, ricca e abbandonate; la posizione, con ristoranti, street food (solo il mercoledì almeno nel periodo di agosto) ed una delle spiagge più belle e famose di Mahé: Beau Vallon. Spiaggia lunga di sabbia fine in una baia dove il mare risulta essere calmo e cristallino e dei tramonti meravigliosi. Unica pecca del tratto di spiaggia, sempre imputabile purtroppo all'hotel, è la presenza di un gruppo di 4 o 5 cani randagi che si aggirano dalla mattina presto fino a tarda sera tra gli ospiti ed i lettini. Cani che purtroppo salgono sui lettini e gli asciugamani mentre gli ospiti sono al bar o in acqua, espletano i propri bisogni fisiologici in spiaggia dove grandi e bambini passeggiano e giocano, Insomma non proprio il massimo. Non è certo un hotel da 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Massimiliano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni