“Finalmente Pizza ”

Al n.8 in classifica su 16 Ristoranti a Beau Vallon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione per gli italiani che vogliono una pizza decente sull'isola.
Ovvio che non ci sia mozzarella, qui alle Seychelles è praticamente impossibile trovarla, ma la cottura ottima e il formato più che soddisfacente rendono la Pizza di questo ristorante l'unica vera alternativa italiana.
Non si possono discutere i gusti di chi ha già recensito questo posto, ma credere di trovare una pizza gourmet qui quando neanche in America o in Inghilterra si trova mi sembra un poco pretenzioso.
Il personale e i costi sono allineati al resto dei locali.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho visto alcune recensioni che parlavano di pizza, noi abbiamo preso 2 piatti special di pesce (uno di gamberi ed uno di calamari fritti). Oltre ad essere lentissimi e ad essere un po' costoso, i piatti di pesce erano davvero aldisotto delle aspettative. Non consigliato quindi, non so se la pizza sai migliore magari sì ma ci vorrebbe poco.

Recensito 19 luglio 2017

Ci abbiamo fatto due cene e la prima sera (di venerdì) c'era anche musica dal vivo che ha reso piacevole l'attesa (lunga) e la serata.
Le pizze sono di buona qualità e anche se usano il formaggio (tipo grana) al posto della mozzarella, cosa più che ammissibile vista la location, è molto gustosa.
Il locale è carino e curato, grandi tavoli di legno bianchi e tovagliette in legno colorate a forma di pesce.
Non molto economico, ma soprattutto quando c'è la musica il rapporto qualità prezzo è più che buono.
Unico neo sono i tempi di attesa, davvero molto molto lunghi anche quando si ordinano solo due pizze e il locale è mezzo vuoto...ma è abbastanza tipico alle Seychelles. Comunque visto che si è in vacanza, anche questo aspetto è accettabile.

Recensito 18 maggio 2017

Pizza cotta a legna accettabile (ma formaggio al posto della mozzarella). Servizio lento e senza l'ombra di un sorriso. Location piacevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale carino arredato di legno bianco. Le pizze sono buone e cotte in forno a legna, pasta croccante ed ingredienti di buona qualità. Prezzo medio 175 rupie.

Gli utenti che hanno visto La Fontaine Restaurant & Pizzeria hanno visto anche

Isola di Mahé, Seychelles

Beau Vallon, Isola di Mahé

Conosci La Fontaine Restaurant & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!