146 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
Villa Roscia(Beau Vallon)
Prenota ora, paga quando soggiorni
184 USD
  • Piscina
Chateau Elysium(Beau Vallon)
314 USD
  • Parch. gratis
Savoy Resort & Spa(Beau Vallon)
432 USD
336 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
789 USD
420 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 608 USD a notte.

TripAdvisor
Recensito 25 settembre 2017

Quest'anno la scelta è ricaduta sulle Seychelles.
In 12 giorni abbiamo girato tre isole. Le prime 3 notti siamo stati a Mahe presso Bord Mer Ville. Consiglio questa sistemazione in quanto si trova di fronte alla spiaggia di Beau Vallon, a nostro avviso, la più bella dell'isola. È anche la più grande dell'isola.
Il mercoledì sera, nella strada pedonale che costeggia la spiaggia, è organizzata una festa locale, con mercatino e cibo tipico. Lo consiglio.
L'appartamento è spazioso, pulito, la cucina è inesistente o meglio solo due fornelli elettrici. La colazione buona e servita nella terrazza. Personale cordiale.
Wi-Fi molto buono. Non vengono forniti prodotti da bagno, teli mare e phon.
Consiglio di affittare la macchina per girare l'isola, da vedere il mercato di Vittoria, Eden Island. Si gira con facilità a parte la guida a sinistra.
Auto affittata direttamente in aeroporto (40 euro al giorno). Accettano euro e carte. Per l'acquisto di souvenir meglio la moneta locale, si cambia in loco, cambio migliore nella zone interne rispetto all'aeroporto.
Soggiornato in agosto, clima perfetto, caldo intorno ai 28/30 gradi, poco umido, ventilato. Il mare invece piuttosto irrequieto, molto scenografo.
Abbiamo scelto questa tipologia di stemazione per tutte e tre le isole.
Come seconda tappa ci siamo trasferiti a La Digue, sistemazione presso Villa Veuve, ed in ultimo a Praslin, sistemazione presso Villa Bananier.
Per i trasferimenti da un isola all'altra, o meglio da Mahe a Praslin abbiamo scelto i voli interni, Air Seychelles, comprati direttamente sul loro sito, costano davvero poco. Il volo dura 20 minuti considerando il decollo e l'atterraggio. Si può scegliere anche il transfer in barca (oltre 1 ora), a mio avviso non adatto a chi soffre il mal di mare, essendo sempre un po' agitato. Il trasferimento da Praslin a La Digue invece è solo in barca ma molto breve, 15 minuti.

Il resto del viaggio è descritto nelle recensioni delle singole strutture (villa veuve e villa bananier).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per tre notti nel mese di agosto. La struttura si trova di fronte all'inizio della zona pedonale di Beau Vallon, alla spiaggia e vicina a diversi ristoranti. Premetto che tutte le soluzioni offerte erano appartamenti di diverse dimensioni. Avevamo una suite e nello specifico si trattava di un appartamento più grande rispetto alla soluzione standard. L'appartamento aveva una cucina attrezzata, un salottino, un letto matrimoniale, due letti singoli e un grande bagno con doppia doccia. Non venivano forniti i prodotti da bagno e neppure i teli mare. Da segnalare che la porta d'ingresso all'appartamento era a vetri senza possibilità di oscurarla e pertanto la mattina entrava la luce del sole. In ogni appartamento era disponibile un singolo router e pertanto la connessione Wi-Fi era ottima. Colazione tipica ma non varia che veniva servita sul balconcino di ogni singolo appartamento chiamando la reception all'orario preferito all'interno della fascia oraria prestabilita.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Composto da 4 villette con giardino, attraversando la strada si è in spiaggia a Beau Vallon, la più grande di Mahe. Dietro l'angolo il ristorante Boat House che fa buffet serale a prezzo fisso (450 rupie + bevande). Sono appartamenti di circa 50 mq con salotto e cucina attrezzata. Bagno grandissimo anche se spoglio, non c'è il phon, terrazzo dove viene servita la colazione, basta telefonare alla reception, gentilissime le signore che ci lavorano. Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2017

Abbiamo scelto di soggiornare in questa struttura per la comodità ed i servizi, la scelta si è subito rivelata azzeccata, camera enorme con salotto e tv, con la cucina, molto spartana ma sufficiente, ed un bagno altrettanto esagerato.
La simpatia del personale, il bel giardino dove si affacciano tutte le camere, e la soluzione della colazione sul terrazzo, chiesta direttamente dalla cameriera al mattino, mi fanno consigliare questo B&B, senza tralasciare che è a due passi dalla spiaggia, bar, ristoranti e cambio

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino direttamente sulla spiaggia. Il Wi-Fi funziona molto bene in stanza. La mattina ti portano la colazione in camera sempre molto abbondante. La stanza e il bagno sono molto spaziosi. Ti portano sempre frutta fresca e uova. La stanza viene rifatta ogni giorno e ogni due giorni hanno cambiato asciugamani e lenzuola.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia