“TERRIFICANTE!!!”
Recensione di Augerine Guest House

Augerine Guest House
Classificato al n.7 di 7 hotel a Beau Vallon
Recensito 17 ottobre 2017

Per fortuna ho trascorso soltanto due notti in questa struttura i primi di ottobre insieme ad alcuni amici e non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Struttura fatiscente e disorganizzata, stanze spoglie, bagno osceno (soprattutto la doccia, non c'è nemmeno una tenda quindi avevamo perennemente il pavimento allagato), pulizia appena accettabile. Per non parlare del personale, a parte due persone di origine asiatica molto gentili e sorridenti tutti gli altri erano scontrosi, poco collaborativi, perennemente scocciati ogni qualvolta gli rivolgevamo qualche domanda. inoltre era impossibile trovare del personale alla reception a qualunque ora. insomma, non ci tornerò mai più. l'unica nota positiva è la posizione, ma vi posso assicurare che ci sono tanti altri alberghi sulla spiaggia come l'Augerine Guest House

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel situato sulla spiaggia di beau vallon a mahė ottima location cena a buffet personale gentile ottimo x relax vicino a tutti i servizi io lo consiglio a coppie o piccole comitive di amici in cerca di relax . O come punto d appoggio x fare ascursioni in altre isole

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, il che gli evita 1 stella.
Per il resto, grazie a dio, siamo stati solo una notte. Scortesia, camere che puzzavano di muffa e in bagno di aceto. La cena per due...beh giudicate voi. La perla della cena è stato quando ho chiesto l'acqua: mi è stato risposto che c'era in frigo nella mia camera. Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Non pretendavamo l'accoglienza e la cordialità della Romagna, ma almeno un sorriso, un saluto e il rispondere al grazie che noi costantemente dicevamo ci sembrava il minimo. Di tutto lo staff solo un paio di persone si salvano da tutto ciò. La cena e la colazione sono sempre uguali e abbastanza povere. Siamo si in Africa, ma rispetto agli hotel delle Seychelles la differenza è abissale. La camera è accettabile ma il bagno è pessimo. Acqua a tratti e a volte totalmente assente e spesso fredda. La pulizia è appena sufficiente. Ultimo appunto, ma non prevedibile, la rottura della serratura in camera. Peccato solo che non ci avessero detto niente. Siamo tornati con la porta della camera aperta. Noi non ci torneremmo. La zona però è assolutamente la migliore dell'isola!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 4 notti con mia moglie in questa guest house consapevoli che non ci saremmo dovuti aspettare niente di che perché rispetto ad altri hotel della zona costa meno. Situato sulla spiaggia più importante e frequentata dell'isola, si può accedere dal giardino direttamente in spiaggia quindi comodo.
Struttura vecchia e camere pulite nella norma, al mattino ti rifacevano il letto e davano una scopata veloce quindi c'era sempre della sabbia X terra. Bagno da panico perché la doccia non ha neanche la tenda e l'acqua esce con poca pressione, invece il letto era stra vecchio quindi si sentivano tutte le molle,,,(non c'è la TV in camera e ad andar bene negli altri hotel ci sono 2 canali in italiano e cmq non capisco a cosa serva la TV in vacanza),,,
Il personale e la proprietaria non sono sorridenti e la cena funziona a modo loro del tipo che alle 20 si cena chi c'è, c'è. Area ristorante fantastica c'è un mega albero in mezzo alla sala e hanno usato i suoi rami Per farci il tetto della sala, tavoli appoggiati sulla sabbia, molto caratteristico. La cena era composta da riso bianco, pane, insalata, carne condita con le loro spezie, pollo, verdura, e infine un pescione il tutto a buffet.
Dove sono i lati positivi? La posizione sul mare, ci sono 2 prese di corrente che si adattano alle nostre, avendo difficoltà a digerire aglio e cipolla ci hanno preparato un piatto di pesce solo per noi e mi indicava nel buffet cosa evitare, infine una cosa non da tutti quando hanno saputo che saremmo partiti alle 18, ci hanno lasciato la camera a gratis a disposizione per lavarci... Non dispongono dì wifi però nella zona esiste una connessione free per tutti e funziona bene, dura solo 15 minuti poi scade e va rifatto l'accesso ogni volta però in vacanza 15 minuti di internet sono pure abbondanti a mio avviso.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2016

Lo consiglio a chi vuol fare alcuni giorni di mare e qualche escursione senza particolari pretese . Lo sconsiglio a chi vuole un ambiente chic e lussuoso , dotato di ogni comfort . Non c e la TV nelle camere , ma vi serve alle Seychelles ? Non c'è un buon wi fi , ma se volete navigare come a casa , state a casa ... C è una splendida spiaggia , un mare accattivante , una buona colazione e camere semplici ma pulite . Il servizio può sembrare eseguito con sufficienza , ma questo è un po' l atteggiamento dei seychellesi di fronte al lavoro.. Ci sono stato bene

Consiglio sulle camere: Fronte mare
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Questa guest house si trova proprio di fronte ad una splendida spiaggia di mahe (forse la più bella) quindi basterebbe davvero poco per rendere il soggiorno in questa struttura almeno accettabile. Purtroppo però non è così. ..avendo letto le altre recensioni (purtroppo troppo tardi) al nostro arrivo abbiano subito controllato le lenzuola che erano macchiate. Abbiamo chiamato la signora per farcela cambiare e lei continuava a sostenere che fossero pulite! La testiera del letto aveva circa 2 cm di polvere sopra, il copriletto era sporchissimo,gli asciugamani forniti sono solo 2 e piccoli che non vengono mai cambiati. Fortunatamente noi avevamo i nostri e abbiamo utilizzato questi per coprire i cuscini che erano senza federe! Noi siamo arrivati alle 21.30 e abbiamo hiesto se fosse possibile cenare...la signora scocciatissima ci ha tirato fuori 3 pezzetti d pollo e riso. Non abbiamo più osato cenare li!!!! Sono tutti molto scortese e scocciati anche solo se gli vengono chieste le chiavi della camera...tutti tranne il signore che la proprietaria chiama in modo dispregiativo "il filipino" che è l - unica persona veramente educata,Gentile e disponibile di tutta la struttura!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
A 0,8 km
Romance Bungalows
Romance Bungalows
N. 5 di 7 a Beau Vallon

Conosci Augerine Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Augerine Guest House

Indirizzo: P.O. Box 936, Beau Vallon, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Beau Vallon
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Spa
N. 4 hotel con spa a Beau Vallon
N. 7 hotel sulla spiaggia a Beau Vallon
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augerine Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Augerine Guest House Seychelles/Isola Di Mahé - Beau Vallon
Augerine Guest House Hotel Beau Vallon