209 USD
  • Sulla spiaggia
281 USD
Expedia.com
  • Piscina
Savoy Resort & Spa(Beau Vallon)
564 USD
Lemongrass Lodge(Beau Vallon)
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato sulla spiaggia di beau vallon a mahė ottima location cena a buffet personale gentile ottimo x relax vicino a tutti i servizi io lo consiglio a coppie o piccole comitive di amici in cerca di relax . O come punto d appoggio x fare ascursioni in altre isole

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima, il che gli evita 1 stella.
Per il resto, grazie a dio, siamo stati solo una notte. Scortesia, camere che puzzavano di muffa e in bagno di aceto. La cena per due...beh giudicate voi. La perla della cena è stato quando ho chiesto l'acqua: mi è stato risposto che c'era in frigo nella mia camera. Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non pretendavamo l'accoglienza e la cordialità della Romagna, ma almeno un sorriso, un saluto e il rispondere al grazie che noi costantemente dicevamo ci sembrava il minimo. Di tutto lo staff solo un paio di persone si salvano da tutto ciò. La cena e la colazione sono sempre uguali e abbastanza povere. Siamo si in Africa, ma rispetto agli hotel delle Seychelles la differenza è abissale. La camera è accettabile ma il bagno è pessimo. Acqua a tratti e a volte totalmente assente e spesso fredda. La pulizia è appena sufficiente. Ultimo appunto, ma non prevedibile, la rottura della serratura in camera. Peccato solo che non ci avessero detto niente. Siamo tornati con la porta della camera aperta. Noi non ci torneremmo. La zona però è assolutamente la migliore dell'isola!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 notti con mia moglie in questa guest house consapevoli che non ci saremmo dovuti aspettare niente di che perché rispetto ad altri hotel della zona costa meno. Situato sulla spiaggia più importante e frequentata dell'isola, si può accedere dal giardino direttamente in spiaggia quindi comodo.
Struttura vecchia e camere pulite nella norma, al mattino ti rifacevano il letto e davano una scopata veloce quindi c'era sempre della sabbia X terra. Bagno da panico perché la doccia non ha neanche la tenda e l'acqua esce con poca pressione, invece il letto era stra vecchio quindi si sentivano tutte le molle,,,(non c'è la TV in camera e ad andar bene negli altri hotel ci sono 2 canali in italiano e cmq non capisco a cosa serva la TV in vacanza),,,
Il personale e la proprietaria non sono sorridenti e la cena funziona a modo loro del tipo che alle 20 si cena chi c'è, c'è. Area ristorante fantastica c'è un mega albero in mezzo alla sala e hanno usato i suoi rami Per farci il tetto della sala, tavoli appoggiati sulla sabbia, molto caratteristico. La cena era composta da riso bianco, pane, insalata, carne condita con le loro spezie, pollo, verdura, e infine un pescione il tutto a buffet.
Dove sono i lati positivi? La posizione sul mare, ci sono 2 prese di corrente che si adattano alle nostre, avendo difficoltà a digerire aglio e cipolla ci hanno preparato un piatto di pesce solo per noi e mi indicava nel buffet cosa evitare, infine una cosa non da tutti quando hanno saputo che saremmo partiti alle 18, ci hanno lasciato la camera a gratis a disposizione per lavarci... Non dispongono dì wifi però nella zona esiste una connessione free per tutti e funziona bene, dura solo 15 minuti poi scade e va rifatto l'accesso ogni volta però in vacanza 15 minuti di internet sono pure abbondanti a mio avviso.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2016

Lo consiglio a chi vuol fare alcuni giorni di mare e qualche escursione senza particolari pretese . Lo sconsiglio a chi vuole un ambiente chic e lussuoso , dotato di ogni comfort . Non c e la TV nelle camere , ma vi serve alle Seychelles ? Non c'è un buon wi fi , ma se volete navigare come a casa , state a casa ... C è una splendida spiaggia , un mare accattivante , una buona colazione e camere semplici ma pulite . Il servizio può sembrare eseguito con sufficienza , ma questo è un po' l atteggiamento dei seychellesi di fronte al lavoro.. Ci sono stato bene

Consiglio sulle camere: Fronte mare
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia