“Bellissima vista.”

Al n.5 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Descrizione: Nuova gestione partita il 25 marzo 2016
Descrizione: Nuova gestione partita il 25 marzo 2016
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per un pranzo insieme alla mia famiglia. Il posto è bellissimo in quanto offre una meravigliosa vista al lago di Caldonazzo. Personale disponibile e cordiale, il menu è meno ricco risposto ai competitor sul lago ma a mio avviso più curato e particolare.
In cucina si sente che vengono utilizzati alimenti freschi e di stagione, molto veloci anche nella preparazione.
La pizza è spettacolare.

- tavolo un po’ stretto per 6 persone

+ ottimi piatti e bella presentazione, vista bellissima e gentilezza di tutto lo staff

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo nella media, così come i prezzi; personale cortese e preparato! Il punto forte del locale è sicuramente la vista sul lago.
Consiglio questo posto soprattutto per il pranzo!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

porzioni piccole e insipide x un costo eccesivo e inrazzionale . il paesaggio e bello avvolto dal faschino del lago di caldonazzo

RaffaeleP79, Responsabile relazioni con la clientela alle Panorama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Siamo desolati che la cena non sia stata di vostro gradimento ! Sicuramente ci deve essere stato un errore che comuque avremmo sicuramente sistemato...quanto più nel conto se ci fosse stato fatto notare alla cassa.Speriamo di poterla rivedere per cercare di soddisfare al meglio le sue richieste.Cordiali saluti

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un vero paradiso per gli occhi... il cuore.. e l'anima... per camminare e stare delle ore in vera pace e serenità...

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana ottima, vasta scelta con pizze originali. Anche gli ingredienti usati sono di qualità.

Gli utenti che hanno visto Panorama hanno visto anche

Levico Terme, Provincia di Trento

Caldonazzo, Provincia di Trento
Calceranica al Lago, Provincia di Trento

Conosci Panorama? Condividi la tua esperienza!