Recensito 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Campeggio piccolo ma molto curato, proprio al lago. Piazzole grandi e da parte nuove. Bagni e docce belle e ancora a maggio acceso il riscaldamento. Prezzi nella norma. Unica pecca: impossibile prenotare una piazzola per meno di una settimana.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

Ho soggiornato in una piazzola direttamente sul lago. Posto piccolo, ma pulito. Proprietari gentili, anche se non particolarmente simpatici. Unico vero neo, la cena sulla spiaggia del 14 agosto. Se hai la piazzola sul lago ti trovi i partecipanti alla cena praticamente in tenda, e se non hai voglia di partecipare sei costretto ad andartene. Io rispetto chi vuol festeggiare insieme ad estranei, ma chi non vuol partecipare deve avere il diritto di non farlo, anche quello è un cliente pagante

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo campeggio nel mese di giugno prenotando una notte su booking.com dove non veniva menzionato lo stato dei bungalow. Successivamente sul sito ho letto che si trattava di sistemazioni antiquate! Ebbene si molto spartano senza pretese! Il campeggio è ideale per chi ha il camper!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2015

Bel campeggio direttamente sul lago, frequentato da turismo del nordeuropa, lo si nota con il silenzio ed il rispetto delle regole rispetto a campeggi frequentati da noi "sudeuropei", bagni nuovi e puliti, le piazzole fronte lago sono disponibili solo per più notti di permanenza, ho soggiornato in camper.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ottimo camping in riva al lago,letteralmente!
Sono rimasto una settimana in camper a trovare amici della zona e non ho avuto in minimo problema
Non eccessivamente grande,con servizi igienici nuovi e ben puliti,i proprietari sono simpatici e gentili
È in una bellissima zona e di sera si gode di un ottimo panorama

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici