“Gelato superlativo....!!”
Recensione di Camping Punta Lago

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Calceranica al Lago
Camping Punta Lago
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Calceranica al Lago
Recensito 14 agosto 2017

Locale antistante il lago di Caldonazzo. Gelati artigianali di vari gusti tutti veramente eccellenti.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Sicuramente un punto di riferimento per gli amanti del gelato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Campeggio piccolino, molto ben curato, bagni impeccabili, pulitissimo e personale della reception super cortese e gentile!
A voler trovare un difetto, il minimarket è aperto solo qualche ora al mattino.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016

Bagni nuovissimi e sempre puliti, acqua calda sempre disponibile!! Il campeggio è piccolino ma ben strutturato e sei proprio davanti al lago! Ci sono piazzole anche sulla spiaggia, ma ovvio sono le più care.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso con il nostro camper in questo campeggio, ci siamo fermati x 5 gg e siamo stati accolti dal proprietario in un modo eccezionale, persone molto disponibili. Campeggio estremamente tenuto in modo sublime , curato in tutti i suoi particolare. Bagni e docce pulitissimi. Personale di servizio molto gentile, penso propio che torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 31 maggio 2016

se volete gustarvi un gelato acquistato al banco seduti ai tavolini scordatevelo solo chi ordina coppe di gelato può sedersi!! tra l'altro ero andata in un giorno infrasettimanale e i tavolini erano tutti vuoti, e appena ci siamo seduti è arrivata la cameriera a dirci che non possiamo sederci! se volete gustarvi seduti un buon gelato in riva al lago nella zona c'è di meglio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016

Esperienza ottimale in una struttura curata nei minimi dettagli da Gino e famiglia. Il campeggio si affaccia proprio fronte lago godendo di un vista eccezionale. Citazione particolare per la gelateria gestita da Mauro. Esperienza consigliata

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2016

Siamo al nostro terzo camper e con centinaia di migliaia di km macinati, ne abbiamo viste di aree di sosta e campeggi, ma questo è stato un piccolo regalo inatteso, in questo week end di prima estate. Abbiamo sostato due notti nella parte vicino al lago. Giornata di sole splendido conclusasi con un tramonto bellissimo che ci siamo goduti fino all'ultimo. Piazzola a dieci metri dall'acqua, in questo nuovissmo settore dedicato ai camper, appena rinnovato e davvero meritevole di essere condiviso a tutti. Servizi igienici e docce molto puliti e di recente realizzazione.
In reception un signore ed un ragazzo piu giovane, molto gentili e disponibili a fornire informazioni su tutto quanto i dintorni offrono. Non potevamo sperare di meglio. Lo consigliamo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calceranica al Lago
A 0,6 km
A 0,5 km
Garni Bellavista
Garni Bellavista
N. 3 di 4 a Calceranica al Lago

Conosci Camping Punta Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Punta Lago

Indirizzo: Via Lungo Lago 70, 38050 Calceranica al Lago, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Calceranica al Lago
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Calceranica al Lago
Fascia prezzo: 14 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Camping Punta Lago è situato in Trentino, all'inizio della Valsugana, direttamente sulle rive del bellissimo Lago di Caldonazzo. Luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della pace e della tranquillità che la struttura e il panorama circostante possono offrire. Oltre che in tenda e in caravan potete inoltre alloggiare in moderne e confortevoli case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, dotate di TV satellitare, aria condizionata, bagno con lavandino, wc e doccia.La gestione familiare assicura una calorosa ospitalità e tanto divertimento per grandi e piccini. ... Altro   meno
Camping Punta Lago Calceranica Al Lago, Provincia Di Trento