Energy Hotel(Calceranica al Lago)
117 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Garni Bellavista(Calceranica al Lago)
122 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Piroga(Calceranica al Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Piscina
Hotel Monte Cimone(Caldonazzo)
85 USD
  • Colazione inclusa
Parc Hotel Du Lac(Levico Terme)
206 USD
Hotel Ariston(Levico Terme)
149 USD
146 USD
  • Parch. gratis
B&B Casa sul Lago(Calceranica al Lago)
TripAdvisor
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Campeggio piccolino, molto ben curato, bagni impeccabili, pulitissimo e personale della reception super cortese e gentile!
A voler trovare un difetto, il minimarket è aperto solo qualche ora al mattino.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016

Bagni nuovissimi e sempre puliti, acqua calda sempre disponibile!! Il campeggio è piccolino ma ben strutturato e sei proprio davanti al lago! Ci sono piazzole anche sulla spiaggia, ma ovvio sono le più care.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso con il nostro camper in questo campeggio, ci siamo fermati x 5 gg e siamo stati accolti dal proprietario in un modo eccezionale, persone molto disponibili. Campeggio estremamente tenuto in modo sublime , curato in tutti i suoi particolare. Bagni e docce pulitissimi. Personale di servizio molto gentile, penso propio che torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 31 maggio 2016

se volete gustarvi un gelato acquistato al banco seduti ai tavolini scordatevelo solo chi ordina coppe di gelato può sedersi!! tra l'altro ero andata in un giorno infrasettimanale e i tavolini erano tutti vuoti, e appena ci siamo seduti è arrivata la cameriera a dirci che non possiamo sederci! se volete gustarvi seduti un buon gelato in riva al lago nella zona c'è di meglio!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016

Esperienza ottimale in una struttura curata nei minimi dettagli da Gino e famiglia. Il campeggio si affaccia proprio fronte lago godendo di un vista eccezionale. Citazione particolare per la gelateria gestita da Mauro. Esperienza consigliata

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici