Hotel La Piroga(Calceranica al Lago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Energy Hotel(Calceranica al Lago)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Garni Bellavista(Calceranica al Lago)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
B&B Casa sul Lago(Calceranica al Lago)
Recensito 31 maggio 2016

se volete gustarvi un gelato acquistato al banco seduti ai tavolini scordatevelo solo chi ordina coppe di gelato può sedersi!! tra l'altro ero andata in un giorno infrasettimanale e i tavolini erano tutti vuoti, e appena ci siamo seduti è arrivata la cameriera a dirci che non possiamo sederci! se volete gustarvi seduti un buon gelato in riva al lago nella zona c'è di meglio!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016

Esperienza ottimale in una struttura curata nei minimi dettagli da Gino e famiglia. Il campeggio si affaccia proprio fronte lago godendo di un vista eccezionale. Citazione particolare per la gelateria gestita da Mauro. Esperienza consigliata

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2016

Siamo al nostro terzo camper e con centinaia di migliaia di km macinati, ne abbiamo viste di aree di sosta e campeggi, ma questo è stato un piccolo regalo inatteso, in questo week end di prima estate. Abbiamo sostato due notti nella parte vicino al lago. Giornata di sole splendido conclusasi con un tramonto bellissimo che ci siamo goduti fino all'ultimo. Piazzola a dieci metri dall'acqua, in questo nuovissmo settore dedicato ai camper, appena rinnovato e davvero meritevole di essere condiviso a tutti. Servizi igienici e docce molto puliti e di recente realizzazione.
In reception un signore ed un ragazzo piu giovane, molto gentili e disponibili a fornire informazioni su tutto quanto i dintorni offrono. Non potevamo sperare di meglio. Lo consigliamo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2016

Un bel campeggio.
Personale tutti bravi e una gelateria buonissimo!
Sei subito al lago e in giro c'e tanto da fare anche per bambini.
i bagni sono sempre tenuto bene.
I mobielhome sono bellissimi e hanno tutto una veranda.

noi torniamo presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2015

Non posso che confermare quanto detto da tutti. Qui il gelato è veramente buono...
ok il prezzo non sarà dei più concorrenziali (anche se il bar ha prezzi nella media) ma le coppe sono fatte bene,velocemente ma con cura. Si và sul sicuri!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia