“Eccellente”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 13 settembre 2020

Servizio ottimo super veloce, cibo davvero buono e gustoso per non parlare di dolci e granite con frutta fresca

Data della visita: settembre 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020

Buongiorno

Grazie di averci fatto visita e per la ottima recensione

A presto

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto magnifico
Proprio sul lago di Caldonazzo.. ottima qualità in un posto dove puoi mangiare in modo “ turistico “ e non.. pesce crudo ottimi vini.. davvero posto fantastico

Buongiorno
Ringraziamo vivamente per le belle parole utilizzate in questa recensione e per essere stato nostro ospite.

La aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 3 settembre 2020

Come sempre non si smentisce, pesce crudo di qualità ottima servizio sempre impeccabile, personale gentile e disponibile per qualsiasi richiesta,. Tornerò sicuramente

Data della visita: settembre 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Buongiorno giusepped

Grazie mille della visita e della gentile recensione.

Vi aspettiamo presto per la prossima occasione !

A presto

Recensito 1 settembre 2020

Cena di mercoledì 19/8/2020 Ottimo cibo : abbiamo preso io e mio marito gli spaghetti ai frutti di mare, non solo belli da vedere, ma anche ottimi . I miei figli invece hanno preso la pizza ed era molto buona. Nonostante l'affluenza di clienti , il personale era molto ben organizzato e i piatti sono stati serviti velocemente. Locale molto bello ed ampio. Tutto perfetto.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2020

Buongiorno Silvia C

Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti e di avere speso del tempo per questa ottima recensioni
Siamo orgogliosi che tutto sia stato di Vostro gradimento.

Vi aspettiamo per un'alta visita

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto ampio ed accogliente , con una fantastica vista sul lago di caldonazzo. Personale cordiale , gentile , professionale e veloce . Piatti fenomenali ! Lo Consiglio!!!!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Buongiorno

Grazie di averci fatto visita e della gentile recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!