“VACANZA SUL LAGO”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 1 settembre 2020

Cena di mercoledì 19/8/2020 Ottimo cibo : abbiamo preso io e mio marito gli spaghetti ai frutti di mare, non solo belli da vedere, ma anche ottimi . I miei figli invece hanno preso la pizza ed era molto buona. Nonostante l'affluenza di clienti , il personale era molto ben organizzato e i piatti sono stati serviti velocemente. Locale molto bello ed ampio. Tutto perfetto.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2020

Buongiorno Silvia C

Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti e di avere speso del tempo per questa ottima recensioni
Siamo orgogliosi che tutto sia stato di Vostro gradimento.

Vi aspettiamo per un'alta visita

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto ampio ed accogliente , con una fantastica vista sul lago di caldonazzo. Personale cordiale , gentile , professionale e veloce . Piatti fenomenali ! Lo Consiglio!!!!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Buongiorno

Grazie di averci fatto visita e della gentile recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione !

Recensito 30 agosto 2020

Come ogni anno il locale e tutto il suo staff si dimostrato all’altezza di ogni aspettativa. Spiccano attenzione, cortesia e cura nei riguardi dei loro ospiti. Il menu è vario, sempre prelibato, sia pizza che ristorante, le pietanze sono Tutte ben presentate. Nonostante il locale sia sempre al completo, i tempi di attesa sono più che ragionevoli. Il proprietario Michele ti fa sempre sentire accolto come a casa. Consigliatissimo!!!!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci fatto visita e del tempo dedicato per scrivere questa ottima recensione.

Vi aspettiamo presto per la prossima occasione!

Ristorante Al Pescatore

Recensito 29 agosto 2020

Tutte le volte che riusciamo ad andare da Il Pescatore è un vero regalo! Intanto la splendida location sul lago e la struttura veramente di alto livello e poi le pietanze di una squisitezza estrema. Dal pesce alla carne tutto è ottimo! Il grande antipasto di pesce con 6-7 varietà è qualcosa di straordinario per la freschezza e la bontà, così come il piatto di crostacei alla griglia, per non parlare dell'ottima carne alla brace. Inoltre è uno spettacolo vedere con quanta professionalità lavorano Michele, Isotta con tutto il personale di sala e di cucina. Assolutamente da andare e ritornare al Pescatore!!!

Gentile Lauraga1

Grazie per averci fatto visita e per la deliziosa recensione.
Siamo orgogliosi che il risultato del nostro lavoro sia apprezzato e da voi valorizzato.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Eravamo in vacanza lì nei giorni scorsi, abbiamo cenato 2 volte. Ottimo trattamento, porzioni abbondanti e di buona qualità. La seconda volta, nonostante ci fossero tanti clienti, siamo stati trattati bene e l'attesa è stata nella norma.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci fatto visita ripetutamente e per questa gentile ed ottima recensione.
Siamo lieti di avere contribuito alla riuscita delle Vostre vacanze

Arrivederci alla prossima

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!