“UN VERO REGALO PER GLI OCCHI ED IL PALATO!”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 29 agosto 2020

Tutte le volte che riusciamo ad andare da Il Pescatore è un vero regalo! Intanto la splendida location sul lago e la struttura veramente di alto livello e poi le pietanze di una squisitezza estrema. Dal pesce alla carne tutto è ottimo! Il grande antipasto di pesce con 6-7 varietà è qualcosa di straordinario per la freschezza e la bontà, così come il piatto di crostacei alla griglia, per non parlare dell'ottima carne alla brace. Inoltre è uno spettacolo vedere con quanta professionalità lavorano Michele, Isotta con tutto il personale di sala e di cucina. Assolutamente da andare e ritornare al Pescatore!!!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2020

Gentile Lauraga1

Grazie per averci fatto visita e per la deliziosa recensione.
Siamo orgogliosi che il risultato del nostro lavoro sia apprezzato e da voi valorizzato.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Eravamo in vacanza lì nei giorni scorsi, abbiamo cenato 2 volte. Ottimo trattamento, porzioni abbondanti e di buona qualità. La seconda volta, nonostante ci fossero tanti clienti, siamo stati trattati bene e l'attesa è stata nella norma.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci fatto visita ripetutamente e per questa gentile ed ottima recensione.
Siamo lieti di avere contribuito alla riuscita delle Vostre vacanze

Arrivederci alla prossima

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo parcheggiato le bici nel loro parcheggio interno (all'ingresso c'è il cartello che fino indica che c'è il posto). Essendoci solo posti auto, le abbiamo messe all'interno di un posto auto.
Con le portate già in tavola ci hanno fatto spostare le bici in un angolo con i bidoni dell'immondizia.
Secondo me è una mancanza di educazione ed ospitalità da ristoratori.
Siamo in una località dove si gira molto in bici. Visto che la indicate posti bici, dovreste organizzarvi meglio.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Intendiamo dare delle precisazioni:

Siamo tra i pochi in zona a disporre di un parcheggio privato per gli ospiti del ristorante.
Il lotto prevede dei posti auto che nelle giornate di forte affluenza sono davvero preziosi.

Vi è stato gentilmente richiesto se fosse possibile spostare dal posto auto le biciclette in quanto un signore con disabilità non riuscì a trovare parcheggio adiacente al ristorante.

Disponiamo di posti dedicati alle biciclette coperti, e alle biciclette elettriche
Sarebbe stato sufficiente chiedere al personale al momento del vostro arrivo anziché riporre le bici a caso.

Quando avete spostato le biciclette sono state posizionate nel "parcheggio biciclette" dello staff che ha nelle vicinanze i contenitori del vetro e non bidoni dell'immondizia come sostenete.

La nostra accoglienza per i ciclisti e' sempre ben riconosciuta, come si può notare in tutte le altre recensioni.

Frequentemente ospitiamo clienti con bici elettriche che possono anche rifornirsi di energia nel nostro magazzino.

Possiamo garantire che esprimiamo la nostra massima ospitalità con chi si pone con rispetto ed educazione,

forse un po' meno con gli altri…

Cordiali Saluti

Recensito 27 agosto 2020

Locale molto spazioso con possibilità di cenare sia all'interno che all'esterno (consigliato in veranda, per la vista sul lago). Personale di servizio molto disponibile e cordiale (fin troppo). Cibo buono pur senza eccellere.
Abbiamo assaggiato le ostriche (unico crudo presente in quel momento), poi tagliolini cacio e pepe con cozze e fritto misto (quest'ultimo deludente visto che era molto pubblicizzato ma non è risultato così gradevole).
Conto adeguato.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci fatto visita

Siamo spiacenti che il fritto misto non sia stato di vostro gradimento.
Utilizziamo solo calamari tagliati a mano, crostacei scelti ed olio di altà qualità . E' uno dei piatti più apprezzati e richiesti.
Ovviamente siamo consapevoli che i gusti sono soggettivi

Vi aspettiamo per la prossima occasione

LA direzione e lo staff

Recensito 27 agosto 2020

Era molto tempo che non pranzavo in un ristorante così perfetto.Ottimo il menù,la carta dei vini,la cortesia e la professionalità del personale.E' evidente la passione e la cura del dettaglio: la biancheria dei tavoli denota una cura particolare...abbiamo scelto piatti di pesce e piatti di carne..con verdure grigliate alla perfezione...un grazie per la coccola finale

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci fatto visita e del tempo utilizzato per questa ottima recensione.

Alla prossima occasione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!