“Cena fronte lago”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 27 agosto 2020

Il ristorante è molto ampio e curato, bella la grande terrazza vista lago. La cena è stata buona ma la cosa che voglio sottolineare è il servizio: davvero eccellente. Sia all'accoglienza che in sala personale gentile, competente e molto disponibile.
Io sono celiaca con delle intolleranze ma ho trovato delle risposte a tutte le mie esigenze con grande competenza.
Un grazie particolare al cameriere che si è occupato del nostro tavolo e che usciti dal locale ci ha rincorsi fin sulla passeggiata pedonale lungo lago per riportarmi una maglia che avevo dimenticato sulla sedia!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci fatto visita e per il tempo speso per questa ottima recensione.

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e queste parole valorizzano il nostro impegno.

Arrivederci alla prossima occasione!

Recensito 27 agosto 2020

Bella location sia per la vista sul lago che per l’arredamento. Personale molto gentile, garbato e rapido. Abbiamo preso salmone grigliato e fritto misto, entrambi buoni e abbondanti. Consigliato

Buongiorno

Grazie per averci fatto visita e per la ottima recensione

Recensito 26 agosto 2020

La posizione è invidiabile, bella come poche, sul lago.
Il locale dispone di un parcheggio privato, anche se non molto grande per soddisfare la sempre numerosa clientela.
Il mangiare è ricercato, con prevalenza ai piatti a base di pesce, visto il nome del locale.
Ottimi i garganelli alla Portofino con pesto e capesante.Interessanti anche gli spaghettoni Felicetti alla cagliaritana con vongole veraci e bottarga.
Buona ed abbondante la frittura Al Pescatore.
Prezzi adeguati.
Allegate foto.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo de averci scelti e del tempo dedicato a questa ottima recensione.

Saremo orgogliosi di avervi di nuovo nostri ospiti al più presto.

Cordialmente

Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella terrazza vista lago, 2 adulti e 2 bambini. Servizio veloce, preciso, cordiale e simpatico. Abbiamo mangiato pesce: ottimo, porzioni generose e gustosissime. I dolci sono molto buoni e porzioni molto grandi!! I bimbi volevano tornarci anche il giorno dopo!!! Grazie!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2020

Buongiorno Bene976

Grazie per averci fatto visita e per questa ottima recensione.

Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un posto unico sia per la suggestiva location sia per l’ottima proposta gastronomica. Il pesce è top, io adoro la loro frittura, ma sono ottimi anche i piatti di carne. Non mi ha mai deluso e ci vengo da anni ormai! Consigliatissimo!!

Buongiorno Isika78

Vi ringraziamo di averci fatto nuovamente visita e del tempo speso per questa ottima recensione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!