“Buonissimo!!”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella terrazza vista lago, 2 adulti e 2 bambini. Servizio veloce, preciso, cordiale e simpatico. Abbiamo mangiato pesce: ottimo, porzioni generose e gustosissime. I dolci sono molto buoni e porzioni molto grandi!! I bimbi volevano tornarci anche il giorno dopo!!! Grazie!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2020

Buongiorno Bene976

Grazie per averci fatto visita e per questa ottima recensione.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un posto unico sia per la suggestiva location sia per l’ottima proposta gastronomica. Il pesce è top, io adoro la loro frittura, ma sono ottimi anche i piatti di carne. Non mi ha mai deluso e ci vengo da anni ormai! Consigliatissimo!!

Buongiorno Isika78

Vi ringraziamo di averci fatto nuovamente visita e del tempo speso per questa ottima recensione.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 22 agosto 2020

5 Punti
Pur non avendo prenotato ci hanno fatto accomodare in terrazza con una bellissima vista sul Lago. Il personale cordiale, veloce e molto ma molto professionale. Si vede che chi gestisce la sala è un professionista. Mio figlio ha preso un piatto di spaghetti alle vongole, veramente ottimo, mentre mia moglie dei garganelli ed io tagliatelle di segale, entrambi cucinati benissimo ed con un ottimo condimento, così come la frittura del pescatore veramente ottima. Anche una semplice macedonia è stata valorizzata dall'ottima presentazione. E’ stata una bella serata alleviata anche dalla cortesia e gentilezza del personale.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo vivamente per la ottima recensione e per averci fatto visita.

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e queste parole ci riempiono di soddisfazione.

Vi aspettiamo pe la prossima occasione!

Recensito 22 agosto 2020

Pranzo spesso presso questo ristorante per la qualità e la quantità delle portate, nonchè per la gentilezza e la disponibilità del personale. Impagabile la vista sul lago. Unico appunto stavolta la poca distanza tra i tavoli(COVID)

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2020

Buongiorno Gazebo_1414

La ringraziamo di averci fatto visita e della recensione.

Le assicuriamo che le distanze sono a norma e già controllate dagli enti competenti con tutti i protocolli in regola.

Purtroppo la maleducazione di molte persone porta a sedersi in modo scorretto al tavolo allungandosi rispetto la seduta normale di quasi il doppio dello spazio consentito, questo rende inevitabile che la distanza a volte diminuisca, ma mai in misura inferiore al metro.

La aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 21 agosto 2020

Ristorante con una fantastica terrazza vista lago, cibo ottimo presentato anche in maniera accurata. Personale velocissimo e super gentile. Locale consigliato al 100%.

Buongiorno Simo23s

Grazie di averci fatto visita e per questa ottima recensione.

La aspettiamo per la prossima occasione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!