“Qualità e cortesia”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il Pescatore dispone di una delle verande più belle mai viste, con vista mozzafiato sul Lago di Caldonazzo. La qualità del cibo è ottima, la cortesia dei camerieri e del titolare sono straordinarie. Suggerisco la "Frittura del Pescatore" ed il "Piatto del Pescatore", entrambi ottimi ed abbondanti. Protocolli COVID perfetti!

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2020

Buongiorno
Grazie di averci fatto visita e per l'ottima recensione.

Arrivederci alla prossima!

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante offre professionalità competenza cibo ottimo carne e pesce cordialità da vendere certe persone dovrebbero imparare da loro. Niente è scontato al Pescatore sono molto attenti a tutto
La pulizia è al primo posto
Sono sempre stata molto bene sia con una semplice pizza sia con pranzi e cene sfiziose
Grazie al proprietario Miky e a tutto
Il suo staff per la loro cortesia ho fatto sempre bella figura con tutte le persone che ho invitato famiglia compresa
A prestissimo ❤️

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2020

Gentile ivanac457

Grazie di averci fatto visita e delle splendide parole di questa recensione.

Siamo lieti di aspettarvi per la prossima occasione

A presto!

Recensito 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante dopo una bella passeggiata e nonostante fossero già quasi le 14 ci hanno fatto accomodare e servito. Abbiamo mangiato piatti di pesce, molto buoni e abbondanti. Personale molto gentile. Location molto carina con vista sul lago.

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Buongiorno
Grazie della Visita e dell'ottima recensione.

Arrivederci a presto

Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante lungo lago con terrazza elegante e raffinato. Servizio ottimo, pesce di alta qualità. Per quello che si è mangiato il prezzo è stato corretto.
Consiglio vivamente la scelta di questo ristorante

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Buongiorno
Vi ringraziamo di averci fatto visita e della ottima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, sul lago. Locale molto bello con ampia zona all'aperto. Vasta scelta di cibo. Ho sempre mangiato pesce che è veramente ottimo. Eccellente servizio e organizzazione. Parcheggio dedicato.

Buonasera

Grazie della visita e della graditissima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!