“Tutto ottimo”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante lungo lago con terrazza elegante e raffinato. Servizio ottimo, pesce di alta qualità. Per quello che si è mangiato il prezzo è stato corretto.
Consiglio vivamente la scelta di questo ristorante

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Buongiorno
Vi ringraziamo di averci fatto visita e della ottima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, sul lago. Locale molto bello con ampia zona all'aperto. Vasta scelta di cibo. Ho sempre mangiato pesce che è veramente ottimo. Eccellente servizio e organizzazione. Parcheggio dedicato.

Buonasera

Grazie della visita e della graditissima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bel locatore a bordo lago. Servizio efficiente e qualità di cibo buona. Grigliata di pesce e anipasto di mare secondo le aspettative. Consiglio

Buongiorno

Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti e della ottima recensione

Arrivederci alla prossima occasione

Recensito 9 agosto 2020

Siamo andati a mangiare su consiglio di un amico.
Location, menu, servizio davvero stupendi, attesa ridotta, ottimo sia carne che pesce che pizza con prezzo contenuto

Data della visita: agosto 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Buongiorno
Vi ringraziamo per averci fatto visita e per la ottima recensione

Vi aspettiamo presto per la prossima occasione!

Recensito 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buonissimo il pesce ! Ho mangiato la grigliata di crostacei alla brace ( gamberoni e scampi)
Ha soddisfatto il mio palato .
Ella anche la location
Personale molto professionale

Buongiorno
Grazie di averci fatto visita e della ottima recensione

A presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!