“Cena vista lago”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 29 luglio 2020

Sono stato a cena in questo bellissimo ristorante in occasione di un compleanno. giornata bellissima che sicuramente ha fatto migliorare l'esperienza! Il ristorante è dotato di parcheggio privato molto molto comodo: infatti in questo pezzo di lungolago c'è sempre molta gente, e di conseguenza macchine.
Abbiamo mangiato pesce: perfetto. Il servizio è molto professionale e di classe.
Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo per averci fatto visita e per l'ottima recensione.
Siamo orgogliosi che la vostra esperienza sia stata positiva e soddisfacente.

Arrivederci alla prossima occasione

Recensito 27 luglio 2020

un ristorante-pizzeria situato in una posizione incantevole: di fronte al lago di Caldonazzo. Buone le pizze, ottimo il pesce, servizio efficente e veloce, personale molto gentile. Una tappa fissa quando siamo da queste parti

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2020

Buongiorno Silvia B
Vi ringraziamo per averci fatto visita e per l'ottima recensione

Vi aspettiamo presto pe la prossima occasione

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Scelto con l'aiuto di Tripadvisor, il ristorante non ha deluso le aspettative: pranzo a base di ottimo pesce, servizio cortese e impeccabile, impareggiabile vista sul lago. Menù con ampia scelta di carne, pesce, insalatone e pizze e prezzi adeguati. Se siete in loco non perdetevelo.

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci scelti e dell'ottima recensione

Alla prossima occasione

Recensito 26 luglio 2020

Oggi ci siamo presentati in due "e mezzo" alle 18.45. Ci hanno trovato subito un tavolo libero ed io ho chiesto se avessero dei minestroni o passati per un neonato in fase di svezzamento. Non avendone sul menù, il cameriere, gentilissimo, è andato immediatamente in cucina a chiedere. Tornato, mi informa che il cuoco mi cucina al momento un passato di carote, zucchine e patate. Appena arriva il piatto lo assaggio, molto abbondante e mio figlio, 8 mesi, se lo mangia tutto, buonissimo. Io ed il mio compagno abbiamo ordinato una frittura, un antipasto del pescatore e patate fritte. Tutto ottimo e superveloce. Mitico cuoco che ci ha sfamato il figlio, noi e soddisfatto le papille gustative del trio. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Consigliatissimo!!! ps: prenotate con largo anticipo

Buongiorno
Vi ringraziamo innanzitutto per averci fatto visita.
Grazie dell'ottima recensione. E' nel nostro obbiettivo soddisfare i nostri ospiti e facciamo tutto il possibile.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Essendo in campeggio al pescatore ,decidiamo di provare anche l'omonimo ristorante ,pulito piatti buoni ,specialmente il pesce ,ma anche i primi sono ottimi ,il personale che con la mascherina fanno veramente fatica ad essere efficienti, ma tutto nella norma anche il conto.

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2020

Buongiorno
Grazie della visita e della recensione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!