“Ottimo pranzo”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Scelto con l'aiuto di Tripadvisor, il ristorante non ha deluso le aspettative: pranzo a base di ottimo pesce, servizio cortese e impeccabile, impareggiabile vista sul lago. Menù con ampia scelta di carne, pesce, insalatone e pizze e prezzi adeguati. Se siete in loco non perdetevelo.

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2020

Buongiorno

Vi ringraziamo di averci scelti e dell'ottima recensione

Alla prossima occasione

Recensito 26 luglio 2020

Oggi ci siamo presentati in due "e mezzo" alle 18.45. Ci hanno trovato subito un tavolo libero ed io ho chiesto se avessero dei minestroni o passati per un neonato in fase di svezzamento. Non avendone sul menù, il cameriere, gentilissimo, è andato immediatamente in cucina a chiedere. Tornato, mi informa che il cuoco mi cucina al momento un passato di carote, zucchine e patate. Appena arriva il piatto lo assaggio, molto abbondante e mio figlio, 8 mesi, se lo mangia tutto, buonissimo. Io ed il mio compagno abbiamo ordinato una frittura, un antipasto del pescatore e patate fritte. Tutto ottimo e superveloce. Mitico cuoco che ci ha sfamato il figlio, noi e soddisfatto le papille gustative del trio. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Consigliatissimo!!! ps: prenotate con largo anticipo

Buongiorno
Vi ringraziamo innanzitutto per averci fatto visita.
Grazie dell'ottima recensione. E' nel nostro obbiettivo soddisfare i nostri ospiti e facciamo tutto il possibile.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Essendo in campeggio al pescatore ,decidiamo di provare anche l'omonimo ristorante ,pulito piatti buoni ,specialmente il pesce ,ma anche i primi sono ottimi ,il personale che con la mascherina fanno veramente fatica ad essere efficienti, ma tutto nella norma anche il conto.

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2020

Buongiorno
Grazie della visita e della recensione

Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale in riva al lago. Consigliato per i piatti di pesce sempre ottimi e abbondanti. E pizza altrettanto buona. Lo consiglio.

Buongiorno
Grazie della visita e dell'ottima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Veramente ottimo posto...bella veranda che si apre e da la vista sul lago..ottima cena a base di pesce...se ricapitiamo sul posto da ripassare sicuramente....prezzo in linea con l'offerta...

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2020

Buongiorno Gionata D

La ringraziamo per averci fatto visita e per l'ottima recensione.

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!