“Ottimo”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale in riva al lago. Consigliato per i piatti di pesce sempre ottimi e abbondanti. E pizza altrettanto buona. Lo consiglio.

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2020

Buongiorno
Grazie della visita e dell'ottima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Veramente ottimo posto...bella veranda che si apre e da la vista sul lago..ottima cena a base di pesce...se ricapitiamo sul posto da ripassare sicuramente....prezzo in linea con l'offerta...

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2020

Buongiorno Gionata D

La ringraziamo per averci fatto visita e per l'ottima recensione.

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cena in 6 di domenica sera, locale molto affollato. Avevamo prenotato ma sembravano non aver preso nota, nonostante questo ci hanno subito trovato un tavolo.
Abbiamo mangiato sia pizza sia piatti di pesce, tutti abbondanti e buoni per essere un posto così turistico.
Conto adeguato.

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2020

Buongiorno 303matteog

Grazie per la recensione e per averci fatto visita.

L'incomprensione sulla prenotazione è stata dovuta ad un nome trascritto in modo diverso che non combaciava con la prenotazione.

Quest'anno la presenza di turisti e quasi pari a zero, tutta la gente che ha visto sono persone del posto ed affezionati clienti.

La aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 11 luglio 2020

Posto incantevole, cucina e servizio eccellenti.
Come sempre, il Pescatore è il miglior posto dove passare una serata e festeggiare un avvenimento importante.
Grazie a Michele ed Isota e a tutto lo staff Pescatore.

Buongiorno

Grazie per la visita e la ottima recensione !

A presto

Recensito 10 luglio 2020

Io e la mia famiglia abbiamo ordinato una cena da asporto per 3 persone, frittura di pesce contorno ed un primo, servizio velocissimo,personale cordiale e prezzo giusto un base alla quantità e qualità consigliato

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2020

Buongiorno Sandrov 404
Grazie di avere provato ile nostre specialità e per la gentile recensione

Arrivederci alla prossima

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!