“Spettscolare”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 10 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale spettacolare. Paesaggio spettacolare. Servizio spettacolare. Titolare spettacolare cucina spettacolare

Recensito 9 luglio 2020

Se ho voglia di andare a mangiare sul lago il Pescatore è sempre la mia prima scelta!
Michele e il suo staff sono bravissimi e gentilissimi!
I piatti uno più buono dell'altro, curati e fatti con ingredienti freschi!
Lo consiglio a tutti.
Stefania e Umberto.

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2020

Buongiorno
Grazie mille per la visita e per l'ottima recensione

Recensito 9 luglio 2020

Sono stato a cena con la famiglia e mi sono trovato davvero molto bene. Cucina di pesce di ottima qualità e piatti curati molto bene. Buonissima anche la pizzeria. Un ottimo servizio da parte dei camerieri. Praticamente come essere in famiglia. Ci ritorneremo di sicuro e non vedo l’ora di assagiare di nuovo I loro piatti

Buongiorno
Grazie molte per averci fatto visita e per la bellissima recensione.

A presto

Cordiali saluti

Recensito 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante sempre all'altezza delle aspettative. Poter spaziare dalla carne al pesce, sapendo di trovare sempre ottime materie prime e preparazioni semplici e gustose, è un vero piacere. Il tutto accompagnato da una vista mozzafiato... Il lago al tramonto con le ultime barche a vela e sullo sfondo il gruppo del Brenta. Vivamente consigliato.

Buongiorno Davide R
Grazie per averci fatto visita e per le splendide parole di questa recensione.

A presto

Recensito 9 luglio 2020

Ottimo ristorante fronte lago...da provare.
Molto organizzati,infatti se c'è molta gente ti fanno un dischetto elettronico con il tuo numero,che suona quando c'è posto.
Per non parlare del cibo....buonissimo e abbondante

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2020

Buongiorno Nicholas92
Grazie per averci fatto visita e per l'ottima recensione!

Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!