“Cena di famiglia”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 9 luglio 2020

Sono stato a cena con la famiglia e mi sono trovato davvero molto bene. Cucina di pesce di ottima qualità e piatti curati molto bene. Buonissima anche la pizzeria. Un ottimo servizio da parte dei camerieri. Praticamente come essere in famiglia. Ci ritorneremo di sicuro e non vedo l’ora di assagiare di nuovo I loro piatti

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2020

Buongiorno
Grazie molte per averci fatto visita e per la bellissima recensione.

A presto

Cordiali saluti

Recensito 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante sempre all'altezza delle aspettative. Poter spaziare dalla carne al pesce, sapendo di trovare sempre ottime materie prime e preparazioni semplici e gustose, è un vero piacere. Il tutto accompagnato da una vista mozzafiato... Il lago al tramonto con le ultime barche a vela e sullo sfondo il gruppo del Brenta. Vivamente consigliato.

Buongiorno Davide R
Grazie per averci fatto visita e per le splendide parole di questa recensione.

A presto

Recensito 9 luglio 2020

Ottimo ristorante fronte lago...da provare.
Molto organizzati,infatti se c'è molta gente ti fanno un dischetto elettronico con il tuo numero,che suona quando c'è posto.
Per non parlare del cibo....buonissimo e abbondante

Data della visita: luglio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2020

Buongiorno Nicholas92
Grazie per averci fatto visita e per l'ottima recensione!

Alla prossima!

Recensito 8 luglio 2020 da dispositivo mobile

Era un bel po che non venivo, locale rinnovato sempre in meglio, molto ben tenuto all'interno, non ho visto i parcheggi nuovi annunciati.. Stavolta abbiamo preso due fritti misti. Ottimi, anche se toglierei quei filettini di salmone, magari con 4 pesciolini, le patatine fritte sono porzioni veramente abbondanti, comunque il piatto era ottimo, il servizio perfetto, come in tutti i ristoranti dove vado ed anche qua ho trovato un paio di imperfezioni ed esagerazioni, ma il gestore mancava, quindi la prossima glielo farò presente... NOTA covid... questo è il primo locale, che ho visto rispettare rigorosamente le regole imposte.. una nota di merito a Michele, che con la coda dell'occhio ho visto riprendere un cameriere con la mascherina sotto il naso... perfetto... che dire, alla prossima..

Recensito 8 luglio 2020

Posto bellissimo, fronte lago , il titolare Michele super gentile , disponibile, la sua ragazza carinissima simpaticissima efficiente . Mangiato divinamente . Lo consiglio per tutte le tipologie di persone . Grazie Michele .

Buongiorno Valentina
Grazie della visita e dell'ottima recensione!

Vi aspettiamo presto per la prossima occasione !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!