“Ottimo ristorante”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati a mangiare in questo ristorante dopo aver letto le buone recensioni.Abbiamo aspettato una decina di minuti prima di essere accompagnati al tavolo perché era domenica e il locale era strapieno.Ci hanno servito dopo poco.Per essere una giornata di sole quindi con tanti clienti, devo dire che sono stati anche veloci a servirci.Io ho preso una frittura di pesce e delle verdure grigliate mentre mio marito pesce misto alla griglia e patate fritte.I piatti sono abbondanti e tutto è buonissimo,fresco e impiattato in modo impeccabile.Camerieri gentilissimi.Rapporto qualità prezzo ottimo e non può mancare un riferimento alla vista sul lago.Il locale molto bello è situato in modo da godere di un fantastico panorama.Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2020

Buonasera
Vi ringraziamo per l'ottima recensione
Mettiamo tutto il nostro impegno per fare le cose bene, i clienti come voi sono la nostra soddisfazione!

Vi aspettiamo per la prossima!

Distinti Saluti
La direzione e lo staff

Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Posto per cucina industriale Ingannato dalle recensioni sono stato in questo ristorante Indubbiamente bella la vista è bellissimo il locale Pessimo invece il servizio ricevuto dal ns cameriere . Volevo magiare del pesce e una volta chiesto se era surgelato o fresco il cameriere ha cominciato a tergiversare sino ad ingannarmi. Ordinato il pesce ho riscontrato che tutto il pesce era congelato seppure il cameriere avesse affermato il contrario Mi sono lamentato con la direzione e mi hanno offerto la cena Pazzesco che un pessimo servizio e un cameriere ingannevole possa averci rovinato una cena che avevamo programmato da tempo Posto industriale non di qualità Purtroppo !
Suggerisco di cambiare la direzione e il cameriere ( credo di origini rumene ) che ci ha servito
Non lo raccomando affatto

Recensito 28 giugno 2020

Cliente da una vita. Personale sempre impeccabile e disponibile, cucina di alto livello con vini eccellenti da poter abbinare. Sempre il mio posto preferito

Recensito 27 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Vista panoramica sul lago eccezionale. Tutto il personale è molto professionale e di una squisita gentilezza. Le pietanze sono buonissime e il rapporto qualità-prezzo giusto. Lo consiglierei proprio!

Recensito 24 giugno 2020 da dispositivo mobile

Prima visita frittura di calamari SUPER. Seconda visita fiorentina DA SBALLO. Terza visita tagliata di iberico DA LECCARSI I BAFFI. Bellissima location con vista mozzafiato sul lago e personale educato e professionale. Lo consiglio vivamente

Data della visita: giugno 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2020

Gentile Antonio
Grazie della recensione.
Ci impegniamo molto a ricercare il meglio e i risultati come questo ci ripagano.

A presto

La direzione e lo staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!