“Da non perdere! ”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 27 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Vista panoramica sul lago eccezionale. Tutto il personale è molto professionale e di una squisita gentilezza. Le pietanze sono buonissime e il rapporto qualità-prezzo giusto. Lo consiglierei proprio!

Recensito 24 giugno 2020 da dispositivo mobile

Prima visita frittura di calamari SUPER. Seconda visita fiorentina DA SBALLO. Terza visita tagliata di iberico DA LECCARSI I BAFFI. Bellissima location con vista mozzafiato sul lago e personale educato e professionale. Lo consiglio vivamente

Data della visita: giugno 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2020

Gentile Antonio
Grazie della recensione.
Ci impegniamo molto a ricercare il meglio e i risultati come questo ci ripagano.

A presto

Recensito 24 giugno 2020

Ottimo cibo, personale davvero gentile e disponibile!!! Pesce crudo di altissima qualità e piatti davvero unici. Sicuramente tornerò

Buongiorno
Grazie mille per averci fatto visita e per la splendida recensione.
Le materie prime di alta qualità sono il punto imprescindibile del nostro lavoro.

Vi aspettiamo per la prossima!

Cordiali saluti

Recensito 22 giugno 2020

Ci torniamo più volte ogni estate, posto incantevole e suggestivo, ottimo cibo e personale fantastico !!!

Data della visita: giugno 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2020

Buonasera!
Grazie per l'ottima recensione !

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Cordiali saluti

Recensito 1 giugno 2020 da dispositivo mobile

Serata deliziosa con piatti ottimi....piatto del pescatore ....piatto Libeccio...li
consiglio.....ma tanti altri piatti molto belli e buoni.....oltre pizze per tutti i gusti

Data della visita: giugno 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2020

Gentile Daniela201167

Grazie per averci fatto visita e della ottima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!