“Ottima cenetta”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 1 giugno 2020 da dispositivo mobile

Serata deliziosa con piatti ottimi....piatto del pescatore ....piatto Libeccio...li
consiglio.....ma tanti altri piatti molto belli e buoni.....oltre pizze per tutti i gusti

Data della visita: giugno 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2020

Gentile Daniela201167

Grazie per averci fatto visita e della ottima recensione

Vi aspettiamo per la prossima occasione !

Recensito 1 giugno 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo meraviglioso locale in tempo di Covid e tutto era davvero ben organizzato. Tortelli fatti in casa con capesanta e gamberi e un secondo di pesce composto da capesante gratinate, cocktail di gamberi e polipo tutto molto buono. Location di classe e ben curata. Consiglio di prenotare. Prezzi nella media

Data della visita: giugno 2020

Gentile Luca P
La ringraziamo per la Sua recensione
Il lavoro in queste circostanze è diventato molto faticoso ma queste parole ci danno la giusta soddisfazione

A presto

Recensito 31 maggio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per la prima volta in questo ristorante ieri sera (29.05.2020).
La prima cosa che salta all'occhio è l'organizzazione! Le "postazioni igienizzante" sono nei punti strategici, le distanze da osservare ben segnalate e rispettate.
Il cibo è ottimo (noi abbiamo preso carne e pesce). Il servizio veloce e preciso. Il personale gentile e disponibile.
Super Consigliato!

Data della visita: maggio 2020

Gentile Carlotta

Grazie della visita e del tempo dedicato per recensire positivamente il nostro ristorante

Le recensioni come questa ci riempiono di soddisfazione.

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo ed elegante locale in riva al lago di Caldonazzo. Buona selezioni di piatti di pesce, così come della tradizione mediterranea. È sicuramente una tappa da valutare nelle giornate di relax al lago.

Data della visita: giugno 2019

Gentile Elena

La ringraziamo per l'ottima recensione

A presto

Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati presso questo ristorante nel mese di agosto.per pranzo abbiamo scelto tra vari piatti di pesce,un fritto misto una grigliata e un antipasto del pescatore.i piatti sono stati serviti bene con ottima cura.e risultati particolarmente apprezzati,personale ottimo il tutto correlato da un ottima vista sul lago.

Data della visita: agosto 2019

Gentile Rosi
Grazie per l'ottima recensione

A Presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!