“Cenetta in tempo di Covid”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 31 maggio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per la prima volta in questo ristorante ieri sera (29.05.2020).
La prima cosa che salta all'occhio è l'organizzazione! Le "postazioni igienizzante" sono nei punti strategici, le distanze da osservare ben segnalate e rispettate.
Il cibo è ottimo (noi abbiamo preso carne e pesce). Il servizio veloce e preciso. Il personale gentile e disponibile.
Super Consigliato!

Data della visita: maggio 2020
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2020

Gentile Carlotta

Grazie della visita e del tempo dedicato per recensire positivamente il nostro ristorante

Le recensioni come questa ci riempiono di soddisfazione.

Vi aspettiamo per la prossima occasione

Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo ed elegante locale in riva al lago di Caldonazzo. Buona selezioni di piatti di pesce, così come della tradizione mediterranea. È sicuramente una tappa da valutare nelle giornate di relax al lago.

Data della visita: giugno 2019

Gentile Elena

La ringraziamo per l'ottima recensione

A presto

Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati presso questo ristorante nel mese di agosto.per pranzo abbiamo scelto tra vari piatti di pesce,un fritto misto una grigliata e un antipasto del pescatore.i piatti sono stati serviti bene con ottima cura.e risultati particolarmente apprezzati,personale ottimo il tutto correlato da un ottima vista sul lago.

Data della visita: agosto 2019

Gentile Rosi
Grazie per l'ottima recensione

A Presto

Recensito 9 settembre 2019

Ebbene sì, ho cercato in tutto ciò che ha e offre questo ristorante un difetto, non l'ho trovato! La location è davvero molto bella, i piatti proposti curati e con prodotti tipici freschi fanno la differenza. Il personale professionale è cortese, il titolare presente attento e cordiale. Inoltre se è il vostro compleanno sapranno renderlo davvero speciale. Provatelo! Angelica Tarabelli

Data della visita: agosto 2019
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2019

Buongiorno Angelica

Grazie della visita e dell'ottima recensione.
Queste parole ci danno l'energia per migliorarci sempre più!

Vi aspettiamo presto per la prossima occasione!

Ringraziando

Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per l'ultimo pranzo sulla strada di rientro dalle nostre vacanze decidiamo di fermarci al lago di Caldonazzo, dopo una veloce scorsa dei ristoranti nelle vicinanze restiamo subito colpiti da questo e ci affidiamo alle recensioni e alle foto. Piacevolmente confermate, locale curato e con una meravigliosa vista sul lago, personale cordiale e preciso. Piatti di pesce abbondanti e buonissimi, la frittura di pesce è forse tra le più buone che abbia mai mangiato, pesce saporito e panatura leggerissima. Squisiti anche i dolci, purtroppo non sono riuscita a fotografarli... ! Qualità prezzo giusta!

Altro punto a favore, la nostra bassottina è stata accolta senza problemi!

Complimenti! Sarà un piacere tornare a trovarvi quando saremo di passaggio!!

Data della visita: settembre 2019

Buongiorno Moky84

Grazie della visita e per la recensione.

Poniamo molta attenzione a tutti i particolari e in maniera ossessiva alle materie prime, che devono essere di primissima qualità.
Ne conseguono dei risultati di cui essere orgogliosi e la Sua recensione ce ne da la conferma.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!