“Super”
Recensione di Ristorante Al Pescatore

Ristorante Al Pescatore
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Calceranica al Lago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico fondato nel 1969. Recentemente rinnovato offre una grande terrazza affacciata sul lago con uno dei più incantevoli panorami della regione. Da sempre specializzato in piatti di pesce, carne alla griglia, pizze cotte nel forno a legna e ora con proposte Bio e Vegane. Aperto tutti i giorni da aprile a settembre.
Recensito 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante che si affaccia sul lago di Caldonazzo.
Atmosfera unica e locale rinnovato.
Ottimi sia i primi che i secondi di pesce.
Spesso molto affollato, consigliata la prenotazione.
Assolutamente consigliato!

Data della visita: settembre 2019
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2019

Buongiorno eduarddimitriec
Grazie per averci fatto visita e per l'ottima recensione !

Vi aspettiamo per la prossima occasione !

Recensito 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo frequentato più volte questo ristorante e devo dire che non delude mai. Si può cominciare con un bell’aperitivo per poi fermarsi a cena. Ottimo l’antipasto di pesce crudo: gamberi, scampi, ostriche... tutto sempre fresco! La frittura di gamberi e calamari è la mia preferita, ma anche gli altri piatti, dalle grigliate di carne o pesce ad una buona pizza, accontentano tutti i palati.
Nota positiva i Gin Tonic preparati con attenzione.

Buongiorno
Vi ringraziamo di averci fatto visita frequentemente e per il tempo e le parole utilizzati per questa ottima recensione!

Siamo orgogliosi di soddisfare le aspettative dei nostri clienti

Vi aspettiamo presto per la prossima occasione!

Recensito 4 settembre 2019

Sono anni che ogni estate mi reco a mangiare in questo ristorante e devo dire che non sono mai rimasta delusa.. anzi di anno in anno migliora la qualità del cibo e del servizio nonché la location già incantevole per contesto! Pesce di ottima qualità, servito con gusto e grande attenzione al dettaglio in una cornice stupenda e da staff simpatico e dinamico! Complimenti a tutti e consiglio assolutamente di provare sia i piatti a base di pesce che la pizza!

Data della visita: agosto 2019

Buongiorno Deborah C
Grazie per averci fatto visita e per le parole utilizzate in questa ottima recensione!

Vi aspettiamo presto appena ne avrete occasione!

Recensito 2 settembre 2019

Siamo stati al lago di Caldonazzo per una gita che si è riscoperta una piacevole sorpresa panorama spettacolare ed il lago pulitissimo nonsempra neanche di fare il bagno in un lago .... poi a pranzo ci siamo recati a caso in uno dei ristoranti situati difronte alla spiaggia e la sorte ha scelto il RISTORANTE DEI PESCATORI, scelta migliore non ci poteva capitare abbiamo preso un piatto di spaghetti alla caglieritana (vongole e bottarga) buonissimo pesce freschissimo dopo ci siamo buttati nel fritto del pescatore piatto molto abbondante ma soprattutto molto ben fatto ne abbiamo preso 1 a testa ma consiglio di prenderne uno in 2 perchè non si riesce a finire ... la mia amica ha preso un insalatona con il salmone e avogado che ancora oggi la decanta ..... dulcis in fundo la macedonia di frutta con gelato che dire ...spettacolare c erano frutti di ogni sorta ...molto buoni e ben presentati ma la crema di quel gelato mi è rimasta impressa paradisiaca...l' unica pecca personale non troppo cordiale
beh ci sono tutti i presupposti per tornarci non credete?

Data della visita: agosto 2019
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Buongiorno Laura s

Grazie di averci fatto visita.
Siamo orgogliosi che la Sua esperienza sia stata particolarmente positiva.

Vi aspettiamo per la prossima occasione!

Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso , ristorante molto bello e pulito , la location è molto molto bella , il cibo non è male , diciamo che non è sicuramente tipico , serve il pesce , ma non di Lago .
La nota davvero negativa è la maleducazione della cameriera e l’immensa lentezza, per questa cameriera era palese ci fossero clienti di serie A e di serie B , visto la pessima esperienza non penso di tornarci

Data della visita: settembre 2019
Maldive14, Direttore generale presso Ristorante Al Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2019

Buongiorno peroz85
Grazie di averci fatto visita.
Non siamo per scelta un ristorante tipico, ma abbiamo diverse specialità.
Non utilizziamo volutamente pesce di lago in quanto essendo il lago di Caldonazzo carente in specie pregiate e di rilevanza ittica in generale, crediamo sia assurdo doversi rifornire da altre regioni o da allevamenti sparsi per l'Europa.

Ci dispiace che se la nostra collaboratrice possa aere avuto un comportamento poco adeguato,ma Le assicuriamo che da noi NON esistono differenze tra clienti di serie A, B o C, bensì tra gli educati e quelli che non rispettano il nostro lavoro,che grazie a Dio non sono molti

Distinti Saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pescatore hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!