“Vacanza in moto nelle Marche”

Recensione di Locanda della Cavalleria

Nella media
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scapezzano, Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

Nella media - basato su 2 recensioni

Marco M
“Vacanza in moto nelle Marche”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo ideale per visitare l'entroterra e per andare al mare, palazzo del '700 immerso nel verde; la dimora è carica di storia e il proprietario Giovanni "il conte", uomo di grande cultura e simpatia, vi aggiunge un tocco di originalità.

andtot22
Genova, Italia
“Antica Villa Patrizia”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una antica villa patrizia immersa nel verde delle colline marchigiane. Se amate un luogo tranquillo in alternativa alla costa balneare (molto vicina) questo posto è adatto. Ci sono sistemazioni nella foresteria e nella villa stessa. Non ci sono tutti i comfort ma l'esperienza del pernottamento in un altra epoca c'è tutta.

Ho viaggiato con: Amici